Beautiful dall’8 al 14 aprile, colpo di scena: il gesto di Hope e Brooke spiazza tutti

Beautiful, le anticipazioni delle puntate in onda fino al 14 aprile: Hope e Brooke spiazzano, il gesto che nessuno si aspettava.

Fiori d’arancio in arrivo (gli ennesimi!) a Villa Forrester. Dopo aver messo fine al matrimonio con Brooke, Ridge ha deciso di dare una nuova possibilità alla sua storia d’amore con Taylor Hayes e, per dimostrarlo, vuole sposarla. Una notizia meravigliosa per Steffy e Thomas, che non aspettavano altro che vedere i propri genitori nuovamente riuniti. Un momento felice che, però, potrebbe avere un finale molto amaro per i giovani Forrester.

Beautiful spoiler, il gesto inaspettato di Brooke e Hope
Beautiful, Brooke e Hope lasciano tutti senza parole (Arabonormannaunesco.it)

Come spesso accade in Beautiful, i matrimoni sono teatro di scoop, rivelazioni improvvise e colpi di scena: gran parte delle cerimonie della soap, pertanto, sono state interrotte sul più bello e non si sono celebrate. Le ultime nozze saltate sono quelle di Carter e Paris, interrotte da una affannata Quinn, pronta a confessare il suo amore all’avvocato. Ebbene, anche il matrimonio di Ridge e Taylor si rivelerà piuttosto movimentato e a colpire tutti sarà il comportamento di Hope e Brooke. In seguito le anticipazioni delle puntate in onda fino al 14 aprile.

Beautiful, spoiler aprile: colpo di scena per Hope e Brooke, c’entra Steffy

I fan dei Bridge possono tirare un sospiro di sollievo perché, nelle prossime puntate di Beautiful, tutta la verità verrà a galla. L’inganno che Thomas ha organizzato ai danni di Brooke verrà fuori proprio poco prima del fatidico sì e qualcuno troverà il coraggio di interrompere il matrimonio e mettere le cose in chiaro. Suo malgrado, sarà proprio Steffy Forrester a rivelare al padre come sono andate realmente le cose, scagionando la sua rivale Brooke e mettendo nei guai suo fratello Thomas.

Beautiful anticipazioni, Hope e Brooke spiazzano Steffy
Beautiful, Steffy apprezzata da Brooke e Hope – credits Mediaset Infiniy (Arabonormannaunesco.it)

Una scelta difficile per Steffy, che pur sapendo di separare i suoi genitori, non potrà tenere per sé un segreto così importante. Ridge, furioso con Thomas e con Taylor (anche lei saprà e preferirà tacere), apprezzerà tantissimo il comportamento della figlia e non sarà l’unico. Le anticipazioni rivelano che Hope e Brooke loderanno il gesto di Steffy, sottolineando come sia stata l’unica ad avere il coraggio di mettersi contro Thomas, nonostante il profondo affetto.

Un gesto che potrebbe riavvicinare Steffy e Hope? Davvero molto poco. Nelle attuali puntate di Beautiful in onda in America, la Forrester e la Logan sono nuovamente ai ferri corti e (ancora una volta) nella loro diatriba è coinvolto Thomas. Intanto, nelle puntate italiane in onda ad aprile, ci sarà ampio spazio anche per le vicende di Sheila Carter, che si allontanerà da casa di Deacon e rischierà di essere scoperta proprio dalla nuora Steffy.

Impostazioni privacy