Beautiful, cosa accadrà il 17 Aprile: la verità viene a galla, Steffy e Finn non hanno dubbi

Beautiful, le anticipazioni della puntata in onda il 17 aprile: Steffy e Finn vicinissimi alla verità, Deacon trema.

Quando si tratta di lei non è mai detta l’ultima parola. Neanche di fronte alle prove (apparentemente certe) delle sua morte. Sheila Carter è la nemica numero uno della famiglia Forrester e continuerà ad esserlo anche nelle prossime puntate di Beautiful in arrivo su Canale 5. Tutti, Steffy in primis, credevano di essersi liberati della perfida rossa, dichiarata morta dopo che sono stati trovati alcuni resti nel bel mezzo di un bosco. Attaccata da un orso, è stato questo il responso della polizia, che però non ha mai convinto del tutto Finn.

Beautiful spoiler, la scoperta di Finn e Steffy
Beautiful anticipazioni, Steffy e Finn scoprono tutto su Sheila – credits Mediaset Infinity – (Arabonormannaunesco.it)

A tal punto che, nelle recenti puntate della soap, il medico ha deciso di analizzare con più attenzione il dito del piede appartenente alla sua madre biologica, alimentando in maniera significativa i suoi dubbi. Il taglio presente sul dito, infatti, appare netto, proprio come se fosse stato procurato intenzionalmente. Non c’è alcun segno di tessuti lacerati da un violento morso di un orso. Finn non ha potuto che raccontare tutto a Steffy e, nei prossimi episodi, ci sarà un clamoroso colpo di scena. In seguito gli spoiler della puntata in onda venerdì 17 aprile.

Beautiful, spoiler 17 aprile: Steffy e Finn scoprono il segreto di Sheila

Sheila Carter è viva e questo potrebbe non essere più un segreto. Per molto tempo, soltanto Deacon Sharpe è stato a conoscenza della ‘resurrezione’ della donna, che si è rifugiata a casa del padre di Hope per sfuggire alla polizia. Un nascondiglio eccellente, ma la verità verrà ugualmente a galla grazie alle indagini di Finn e Steffy.  Che, nelle prossime puntate della soap, decideranno di confrontarsi proprio con Deacon.

Beautiful spoiler, Sheila smascherata da Steffy e Finn
Beautiful anticipazioni, Finn scopre che Sheila è viva – credits Mediaset Infinity (Arabonormannaunesco.it)

Nell’episodio del 17 aprile, i due coniugi racconteranno a Sharpe la loro scoperta, sottolineando come, per loro, non ci sia alcun dubbio: Sheila è viva e ha inscenato la sua morte. Parole che fanno tremare Deacon, preoccupato per quello che potrebbe accadere di lì a poco: se la Carter verrà trovata ed arrestata, per lui ci sarà la stessa sorte. Il padre di Hope si sentirà sotto pressione e non potrà fare altro che consigliare a Sheila di scappare il più lontano possibile. Nel frattempo, Steffy e Finn condivideranno la loro scoperta col resto della famiglia, che reagirà con panico e stupore: la minaccia Sheila Carter incombe nuovamente sui Forrester.

Impostazioni privacy