A “Beautiful” è in arrivo un colpo di scena importante per un personaggio, che potrebbe però sconvolgere le vite di alcuni.
I colpi di scena sono certamente l’elemento indispensabile di una serie e sono quelli che contribuiscono maggiormente a fidelizzare il pubblico, poco importa se alcuni di questi possono sembrare poco verosimili. Questo è proprio un tratto distintivo che da sempre caratterizza “Beautiful”, anzi ci può essere grande curiosità di sapere cosa gli autori abbiano in serbo per i telespettatori, convinti che difficilmente resteranno delusi.
A breve nelle puntate italiane succederà qualcosa di davvero clamoroso, che in pochi, con ogni probabilità si sarebbero aspettati, ma che sconvolgerà ancora di più le carte per diversi personaggi. Insomma, in questo caso non può che valere il detto “niente è come sembra”.
A “Beautiful” niente sarà più come prima
Chi segue da anni “Beautiful” sa bene come i matrimoni raramente durino per tutta la vita, nonostante le premesse possano esserci tutti. A volte, infatti, può bastare un cavillo legale emerso all’improvviso per far annullare tutto e permettere così di farlo nuovamente, magari con un altro/a.
Nemmeno le morti, però, spesso sono definitive, come è accaduto ad esempio a Taylor Hayes, tornata recentemente al centro della scena. Ed è lo stesso destino che coinvolgerà Sheila Carter, che non è certamente defunta, ma solo una latitante in fuga. La donna, infatti, si presenterà a casa di Steffy e Finn, invocando il loro perdono per le malefatte commesse (ha messo a rischio la vita di entrambi) e desiderosa di dimostrare di essere davvero cambiata, per questo ha tutta l’intenzione di voler fare parte della loro vita. Ma loro sono d’accordo?
In realtà no, la coppia è convinta che lei debba finire in carcere e pagare per quanto fatto. Di parere opposto è però un’altra persona, e non una qualunque, ma Bill Spencer. A sorpresa, l’imprenditore rivelerà di essere davvero innamorato dell’ex infermiera e di essere convinto che lei sia davvero la persona giusta per lui, in grado di comprendere anche i suoi lati negativi, cosa che non hanno fatto le sue ex più note, ovvero Brooke e Katie Logan.
Steffy è convinta di avere ancora un ascendente su Bill e di poterlo convincere a fare quello che è giusto che sia fatto nei confronti di Sheila. Anche in questo caso, come già accaduto in passato, lui non vuole sentire ragioni e non avrà alcuna remora nel ricattare la giovane Forrester: lui ha infatti rivelato alla Carter chi è stato a tentare di ucciderlo anni prima (sua mamma Taylor), per questo è pronto a rivelare a tutti la verità se lei non dovesse lasciare libera l’ex moglie di Eric.
La polizia sa bene chi sia stato a sparare a Steffy e Finn, ma la testimonianza della coppia è l’unica cosa che potrebbe davvero incastrare la Carter. Cosa decideranno alla fine di fare? Presto ne sapremo di più, anche se la risposta sembra essere scontata.