Beautiful anticipazioni americane, vedremo in scena delle amicizie solo per convenienza: ecco cosa ci aspetta

Beautiful, le anticipazioni delle prossime puntate: amicizie inaspettate e alleanze che fanno tremare i Forrester, cosa accadrà.

A villa Forrester è scoppiata una vera e propria bomba. Dopo settimane di sotterfugi e macchinazioni, il segreto di Thomas è venuto a galla grazie alla grande maturità di Douglas. Scoperti gli audio nella famosa app, il bambino non è riuscito a tenere nascosa la verità e ha rivelato tutto a Steffy. Che, a sua volta, ha deciso che il padre non avrebbe potuto sposare Taylor senza conoscere come fossero andate realmente le cose.

Beautiful anticipazioni, Brooke trova un'alleata inaspettata
Beautiful spoiler, nuove amicizie e strane alleanze – credits Mediaset Infinity (Arabonormannaunesco.it)

Una decisione che manderà su tutte le furie Thomas, desideroso di tenere il tutto nascosto e di permettere ai propri genitori di ricominciare una vita insieme. Quando Ridge scoprirà tutto, non solo non vorrà più sposare la Hayes, ma punirà severamente anche il figlio, mostrando ammirazione per la sola Steffy. Caos e cambiamenti nelle prossime puntate di Beautiful ma ciò che colpirà tutti saranno le clamorose alleanze che si verranno a creare dopo l’annullamento improvviso delle nozze… Un’amicizia inaspettata, che creerà scompiglio tra le famiglie Forrester e Logan.

Beautiful anticipazioni, colpo di scena nelle prossime puntate: chi si allea (a gran sorpresa)

Ridge non sposerà Taylor e chiederà perdono a Brooke. È questo il grande colpo di scena che appassionerà il pubblico nelle prossime puntate di Beautiful in arrivo su Canale 5. Lo stilista verrà a sapere del piano diabolico messo su dal figlio Thomas e resterà senza parole. Come Hope Logan, che inizierà una vera e propria battaglia contro Thomas per la custodia del piccolo Douglas. Quest’ultimo, però, sconvolgerà tutti con una clamorosa richiesta.

Beautiful anticipazioni, alleanze a sorpresa
Beautiful spoiler, Taylor amica di Brooke? – credits Mediaset Infinity (Arabonormannaunesco.it)

Stanco delle continue liti dei suoi genitori, Douglas chiederà di vivere con la zia Steffy, che deciderà di accontentarlo, nonostante debba mettersi contro il suo stesso fratello. Un intreccio che darà filo da torcere ai protagonisti, ma non sarà l’unico: a sorpresa, Ridge dovrà fare i conti con una impensabile sintonia tra Brooke e Taylor. Le due donne della sua vita, da sempre rivali, si ritroveranno fianco a fianco a commentare i continui cambiamenti di idee del Forrester, prendendo una drastica decisione.

Entrambe decideranno di mettere al primo posto se stesse e di lasciar perdere Ridge e le sue indecisioni. Da nemiche, la Logan e la Hayes scopriranno di essere sempre più complici, fino a diventare addirittura amiche. Una pace che durerà per sempre? Assolutamente no, ma nel frattempo Ridge soffrirà non poco per questa inaspettata alleanza.

Impostazioni privacy