Beatrice Borromeo e il dispetto alla cognata Charlotte: cosa succede

Continuano i momenti di tensione interna alla famiglia reale monegasca. Lo scontro tra Charlotte Casiraghi e Beatrice Borromeo è pubblico. 

Dopo il matrimonio con Pierre Casiraghi, avvenuto nel 2015, Beatrice Borromeo è entrata a far parte ufficialmente della famiglia reale di Monaco. Ex modella e conduttrice televisiva, Beatrice è la figlia di Carlo Ferdinando Borromeo, conte di Arona, esponente di una delle famiglie italiane più antiche e illustri. L’ingresso della ex modella nella famiglia monegasca, però, sembrerebbe aver distolto l’attenzione dalla cognata Charlotte Casiraghi.

Il dispetto di Beatrice Borromeo a Charlotte Casiraghi
Scontro tra Beatrice Borromeo e Charlotte Casiraghi: è guerra (Foto ANSA) – Arabonormannaunesco.it

Nonostante la vicinanza mostrata in occasione degli eventi pubblici, tra le due sembrerebbe non essere nata una particolare amicizia nel corso degli anni di vita familiare. Charlotte e Beatrice, difatti, dimostrano rivalità anche nel settore lavorativo, dove rappresentano rispettivamente i volti principali delle maisons di moda Chanel e Dior.

Recentemente, le due donne sono state fotografate in occasione del consueto red carpet del Festival del Cinema di Cannes. Da molti anni la famiglia reale monegasca rappresenta la principale attrazione dell’evento cinematografico. Tuttavia, nella più recente edizione del festival, il comportamento di Beatrice Borromeo nei confronti della cognata, è stato notato da molti presenti, destando non pochi sospetti su una presunta faida familiare in atto da anni.

Il dispetto di Beatrice Borromeo: l’ira di Charlotte Casiraghi

Le luci e i riflettori del Festival di Cannes 2024 hanno fatto chiarezza su una delle indiscrezioni Royal più discusse degli ultimi anni: il difficile rapporto tra Charlotte Casiraghi e Beatrice Borromeo. L’ex modella, fondatrice di una casa di produzione cinematografica, ha voluto supportare la realizzazione della pellicola Il conte di Montecristo, diretta dal regista Dimitri Rassam, ex marito della figlia di Carolina di Monaco e Stefano Casiraghi. La presenza di Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi sul red carpet del film, ha stupito molti presenti, generando polemiche e discussioni interne al festival.

Beatrice Borromeo e il dispetto alla cognata
Cannes 2024: Beatrice Borromeo contro Charlotte Casiraghi (Foto ANSA) – Arabonormannaunesco.it

L’ex coppia ha chiuso ufficialmente la relazione ad inizio gennaio, decidendo di presentarsi sulla Croisette separatamente. Difatti, il regista Dimitri Rassam ha preferito assistere alla proiezione di Megalopolis con la madre, mentre Charlotte Casiraghi ha presenziato da sola la proiezione del film Marcello Mio. La principessa monegasca ha illuminato il red carpet con uno splendido abito bianco Chanel, ma è apparsa visibilmente irritata dopo il gesto della cognata Beatrice Borromeo e del fratello Pierre. Dopo il comportamento di Beatrice a Cannes, lo scontro tra le due donne reali è sicuramente destinato a continuare.

Gestione cookie