Barbara D’Urso, guai con la sua assistente Angelica: “Mi sta incendiando casa”

Momenti difficili per Barbara d’Urso che non ha potuto far altro che guardare mentre la sua assistente stava per dare fuoco alla sua casa.

È passato circa un anno da quando la showgirl ha detto addio al mondo della televisione. È stata proprio lei a sottolineare questo “anniversario” condividendo su Instagram una foto in cui Barbara D’Urso si mostra in spiaggia insieme ad un’amica. Anche se da 365 giorni non fa più parte della grande famiglia di Mediaset, la conduttrice ha comunque voglia di buttarsi in nuove esperienze professionali. Infatti da sempre l’ex volto televisivo partenopeo è stato visto come un vulcano di idee e di energie che non vede l’ora di mettere in pratica.

Fiamme nella cucina di Barbara D'Urso
La casa di Barbara D’Urso “va a fuoco” fonte instagram @ barbaracarmelitadurso arabonormannaunesco.it

E così proprio insieme all’amica Francesca Caldarelli ha creato la B&F Fable events and more un nuovo progetto di vita che lei stessa ha voluto presentare sui social. Un post in cui numerosi sono stati i commenti dei vari follower che hanno mostrato apprezzamento per la sua voglia di rimettersi in gioco. Ma nelle ultime ore sui social è comparsa un’altra foto, o meglio una stories, quella in cui veniva immortalato un incendio che sembrava essere pronto a divampare. Ma che cosa è successo? Scopriamolo insieme nel testo che segue.

L’assistente di Barbara D’Urso sta per incendiare la casa della conduttrice

Da quando Barbara D’Urso ha lasciato il suo lavoro di conduttrice nella TV del Biscione, ha deciso di dedicarsi molto ai social proprio per cercare di mantenere un contatto con i suoi follower e quindi con tutti coloro che la seguivano nei programmi da lei condotti.

Fiamme nella cucina di Barbara D'Urso
La casa di Barbara D’Urso in fiamme fonte instagram @barbaracarmelitadurso arabonormannaunesco.it

Ed è proprio qui che ha condiviso uno scatto che sembrerebbe essere molto preoccupante, una foto in cui protagonista principale sono le fiamme provenienti da una pentola. Il tutto è accaduto quando entrambe le donne presenti hanno deciso di mettersi ai fornelli per preparare qualcosa da mangiare. Sembra infatti che la sua assistente, Angelica, abbia fatto alzare le fiamme nel momento in cui stava cercando di girare una frittata.

Anche questa volta Barbara D’Urso ha voluto fare dell’ironia postando il tutto sui social e immortalando così la scena condividendo anche una didascalia “Mi stai incendiando casa!” e taggando proprio la sua assistente Angelica.

Chissà se alla fine se il piatto cucinato è stato toccato da quelle fiamme e quindi si è bruciato oppure le due, dopo essersi fatte molte risate, si sono sedute a tavola per gustare quanto preparato.

Gestione cookie