“Avevo una parrucca cucita”. Isola dei Famosi 2024, la confessione della naufraga

Una naufraga de “L’Isola dei Famosi 2024” ha rivelato perché i suoi capelli erano perfetti in Honduras, c’era un “trucco” ben preciso.

“L’Isola dei Famosi 2024” si è ormai conclusa, certamente non resterà nella storia della Tv, soprattutto perché è risultata deludente sotto diversi punti di vista. Gli ascolti bassi sono stati solo uno degli aspetti negativi, in tanti infatti non hanno apprezzato nemmeno lo stile di conduzione di Vladimir Luxuria, apparsa spesso troppo attenta al copione (lei ha rivelato di non averlo avuto) e in molte occasioni pronta a puntualizzare di essere lei la padrona di casa, per questo aveva il diritto di dire la sua su tutto o quasi.

Isola dei Famosi 2024 confessione naufraga
“L’Isola dei Famosi 2024” si è conclusa senza troppi rimpianti – Foto | Mediaset Infinity – Arabonormannaunesco.it

Impossibile poi non ricordare le polemiche sorte per le prove a volte ritenute troppo pesanti (in una di queste Marina Suma si è fatta male alla schiena), ma anche per l’esclusione di Francesco Benigno, avvenuta in seguito a una lite con Artur Danese. L’attore non ha accettato questa scelta, ma ha anzi offeso cast e conduttrice a più riprese, anche se questo non aiuterà certamente la sua carriera. Non solo, nemmeno Pier Silvio Berlusconi ha gradito lo spettacolo, bocciando il cast e ritenendo sbagliato non trasmettere tutto quanto avveniva in Honduras.

Il segreto di una naufraga de “L’Isola dei famosi 2024”

Partecipare a “L’Isola dei Famosi 2024” garantisce certamente un cachet, più o meno alto a seconda dei casi, ma comporta comunque dei sacrifici non da poco. Per diversi giorni si deve stare infatti senza avere la certezza di mangiare, oltre a dover dormire per terra, magari anche con la pioggia, e non avere un bagno. Il trucco non è ovviamente consentito, cosa che per alcuni è davvero impensabile viste le proprie abitudini quotidiane, così come il parrucchiere.

Isola dei Famosi 2024 confessione naufraga
Khady ha svelato il suo “segreto” a “L’ Isola dei Famosi 2024” – Foto | Mediaset Infinity – Arabonormannaunesco.it

Certamente questo è già noto in partenza, ma doverlo sopportare può essere difficile un po’ per tutti. È anche per questo che a volte si è dubbiosi sulla trasparenza del reality quando si notano concorrenti che sembrano anche troppo in ordine. Questo ha riguardato anche Khady Gueye, che si è mostrata con capelli neri e lucenti (ne ha persa una parte in occasione di una prova), anche se in realtà questo era il frutto di una scelta ben precisa.

È stata lei stessa ora che è tornata alla vita di tutti i giorni (in studio si è mostrata con una chioma lunghissima e multicolor) a svelare come abbia fatto. La risposta ha però certamente stupito tutti: “Il trucco c’è e non si vede! Scherzi a parte ho la fortuna di avere mia zia che mi supporta nella scelta e nell’acquisto di extension e parrucche – ha raccontato a una follower su Instagram che le ha fatto una domanda esplicita -. Durante l’Isola dei Famosi mi sono trovata davvero benissimo con le cuciture . La wig – parrucca in inglese – è stata cucita ed è stata super resistente“. Insomma, tutto era cucito perfettamente, così da evitare che potesse perderla nel corso della sua permanenza in Honduras.

Impostazioni privacy