Isola dei Famosi, urla e spavento: l’incidente poteva finire malissimo, cosa è successo

Isola dei Famosi: urla e spavento in Honduras. Durante una prova si è verificato un incidente che poteva finire malissimo. I dettagli. 

L’ultima puntata del reality show di Vladimir Luxuria è stata ricca di sorprese e di imprevisti. La produzione è stata costretta a intervenire.

Isola dei Famosi, tragedia sfiorata: cosa è successo in diretta (Screenshot Mediaset) - arabonormannaunesco.it
Isola dei Famosi, tragedia sfiorata: cosa è successo in diretta (Screenshot Mediaset) – arabonormannaunesco.it

L’Isola dei Famosi si sa, è un reality show che pone i naufraghi davanti a una vera e propria sfida di resistenza fisica. I partecipanti sono quotidianamente esposti alle intemperie, agli insetti e devono procurarsi da soli il cibo.

Quello che è successo l’altra sera però, non ha niente a che vedere con la natura, ma con un gioco finalizzato a ottenere i benefici per la settimana successiva.

L’episodio ha visto protagonista la naufraga Khady Gueye durante una prova con Aras Senol. La modella e l’attore di Terra Amara si sono contesi il ruolo di leader con il gioco del girarrosto/centrifuga.

Panico in Honduras e in Italia: le parole di Vladimir Luxuria

Ad un certo punto, durante la prova è accaduto un imprevisto. Khady ha iniziato a urlare “Aiuto”, così l’inviata del programma in Honduras Elenoire Casalegno ha allertato la produzione: “Fermi, fermate tutto, fermate”. 

Lo spavento e la tensione in pochi secondi sono cresciuti anche nello studio di Canale 5 in Italia, dal quale la padrona di casa Vladimir Luxuria è rimasta spiazzata e spaventata e ha ordinato: “Slegatela il prima possibile. Vi aggiorniamo subito”. 

Dopo alcuni minuti la situazione è rientrata e la conduttrice ha spiegato: “Ci dicono che le si sono legati i capelli. Stiamo seguendo tutto. Mi informano che le stanno staccando i capelli che si sono legati al pale. Erano i capelli che le tiravano e le facevano male”.

Prontamente, sono arrivati i soccorsi che le hanno slegato i capelli. “Vedo il monitor – ha spiegato nel corso della puntata Vladimir Luxuria – Vi posso assicurare che Khady è stata liberata, quindi sta bene”.

Isola dei Famosi: incidente per Khady in diretta
Isola dei Famosi: incidente per Khady in diretta (Screenshot Mediaset) – arabonormannaunesco.it

Nello studio in Italia c’era anche il fratello di Khady, visibilmente preoccupato per lei. “Adesso, in questo momento non ve la facciamo vedere perché è andata dai dottori per fare un controllo”. 

Vladimir ha spiegato che nella stessa prova anche Aras “è rimasto impigliato, nel suo caso è con la maglietta incastrata”. Dopo le cure mediche, la modella è tornata in onda per rassicurare la famiglia in Italia. Poco dopo, la padrona di casa ha bandito questo gioco: “Voglio assicurarvi che fino a che ci sarò io qui non si farà più questo gioco della centrifuga”. 

Impostazioni privacy