Antonella Clerici, solo ora emerge la verità sul suo male: salvata la vita in extremis

Antonella Clerici, emerge solo ora la verità sulla sua patologia che ha richiesto un intervento immediato: salvata la vita in extremis. 

Antonella Clerici è ufficialmente in vacanza. La conduttrice ha chiuso con successo la stagione tv di È sempre Mezzogiorno! e ha conquistato dati di ascolto rilevanti con le varie versioni di The Voice: è un volto molto amato dal pubblico che apprezza il suo modo di fare diretto e sincero. Più volte Antonella ha rivelato in diretta tv alcuni aspetti del suo privato. Non ama il gossip, per questo ha promesso di essere sempre sincera con con chi la segue.

Antonella Clerici la verità sulla sua malattia
Antonella Clerici, dettagli dell’operazione-arabonormannaunesco.it

Così dopo aver parlato dell’impegno scolastico della figlia Maelle, Antonella nei giorni scorsi si è mostrata sui social mentre era in ospedale. La conduttrice ha spiegato che è stata costretta ad operarsi di urgenza, non se lo aspettava neanche lei. Oggi sta meglio e prima che si diffondano notizie non vere ha voluto rassicurare i fan che tutto è andato bene. Secondo quanto ha riferito anche Diva e Donna, Antonella si è sottoposta a dei controlli ginecologici di routine per controllare una ciste ovarica e da quel momento è stata travolta da un vero tsunami:

Il mio ginecologo mi ricorda che devo controllare una cisti ovarica e da lì parte uno tsunami”. Antonella ha riferito che le sono state rimosse le ovaie, ma che grazie ad uno staff di medici eccellente, che ha ringraziato sui social, tutto è andato bene. Al suo fianco in questo momento non facile il compagno Vittorio Garrone, con cui è legata da diversi anni. I due si sono conosciuti grazie ad un’amica in comune ed fra loro c’è stato un immediato feeling: “Sempre con te, a fianco a te. dentro di te. Nei momenti belli e in quelli difficili. Nelle salite e nelle discese. Nelle risalite: tu sei amore.” Ha scritto l’imprenditore.

Antonella Clerici post operazione: “Sono tornata a casa…”

“Va meglio e finalmente sono tornata nella mia casa nel bosco, tra alberi, natura e animali. Adesso un po’ di convalescenza e il bisogno di prendermi del tempo che non ho. Dare valore all’ozio e talvolta fermarsi”, così ha dichiarato la conduttrice sui social. Antonella è in fase di ripresa, ha bisogno di riposo e si sta dedicando a se stessa.

Antonella Clerici come sta dopo l'operazione
Antonella Clerici la verità sulla malattia-foto ig @antonellaclerici- .arabonormannaunesco.it

Il dottor Vizza, parte del componente del consiglio direttivo della Società italiana di ginecologia e ostetricia e direttore del Dipartimento di clinica e ricerca oncologica dell’istituto Tumori Regina Elena di Roma, ha riferito che l’intervento della Clerici è andato bene, ma che si attendono gli esiti degli esami istologici:

Si attendono, però, gli esiti istologici che si avranno tra due settimane. Ma l’esperienza fa presumere un esito tranquillizzante”. La ciste ovarica di Antonella ha subito alcune variazioni rilevanti negli ultimi mesi, anche per questo è stato necessario intervenire con urgenza.

Gestione cookie