Antonella Clerici ricoverata e operata: come sta la conduttrice, l’aggiornamento dall’ospedale

Antonella Clerici è stata ricoverata, e a darne l’annuncio è stata proprio la diretta interessata. Ecco cosa è successo e come sta ora.

La conduttrice è senz’altro una delle più amate del mondo dello spettacolo italiano, proprio perché ha saputo sin da subito catturare l’attenzione del grande pubblico. Il merito è del suo talento e della sua energia, con cui ha saputo farsi spazio nel panorama televisivo nazionale. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati alla televisione, nell’attesa di scoprire le tante sorprese che i suoi fan hanno in serbo per loro.

A creare molta preoccupazione tra i fan è stato adesso l’annuncio di un problema di salute che è sorto all’improvviso e che le ha creato qualche disagio.

Antonella Clerici in ospedale: come sta

La stessa conduttrice ha pubblicato poco fa uno scatto che la ritrae su un letto di ospedale, e la foto ha già fatto preoccupare molti suoi fan. La stessa ha così spiegato cosa le è successo e il motivo del suo ricovero. “Voglio essere sincera con voi“, ha infatti esordito lei, “e raccontarvi quello che è accaduto perché questo possa ricordare a tutti l’importanza della prevenzione“. Lo scorso giovedì la showgirl è infatti arrivata a Roma con l’intenzione di stare in compagnia della sua amica e di andare a Napoli al concerto di Gigi D’Alessio.

antonella clerici in ospedale
Come sta Antonella Clerici (foto: IG) arabonormannounesco.it

Il mio ginecologo mi ricorda che devo controllare una cisti ovarica“, ha continuato la Clerici, “Da lì parte uno tsunami. Risonanza, ricovero, operazione. Ciao ovaie. Tutto è andato bene“. Il famoso volto Rai ha così voluto ringraziare il suo diagnosta ginecologo Antonio Tanfuri e tutti coloro che le sono stati accanto in questa inaspettata esperienza. “Ultimo ma determinante“, ha infine scritto lei, “il prof Enrico Vizza, straordinario professionista dotato di un’empatia contagiosa. La sua frase prima di entrare in sala operatoria: ‘Stia tranquilla, al resto ci penso io'”.

La conduttrice ha infine affermato che, dopo l’intervento a cui si è sottoposta, inizierà un periodo di convalescenza. Numerosi sono inoltre stati i commenti scritti dai fan, che non hanno perso l’occasione per augurarle una pronta guarigione e per inondarla di affetto. Non sono mancati i messaggi dei suoi colleghi del mondo dello spettacolo come Mara Venier, Luciana Littizzetto, Francesca Barra e Bianca Guaccero. I fan sono quindi in attesa di avere ulteriori aggiornamenti, anche se lei stessa ha rassicurato tutti dicendo di stare molto meglio.

Gestione cookie