Antonella Clerici dramma, lutto a poche ore dall’operazione, il dolore della conduttrice

Antonella Clerici sta vivendo un periodo delicato: dopo l’operazione a cui si è sottoposta, è arrivato un altro dramma.

Sono trascorsi pochi giorni dall’ultima puntata di È Sempre Mezzogiorno, che ha visto anche quest’anno la presenza di migliaia di telespettatori in tutta Italia. Come sempre, la conduttrice è stata impeccabile e ha saputo conquistare i cuori di ognuno con la sua verve artistica e con il suo carisma. Tutti elementi, questi, che sono riusciti a contraddistinguerla sin dall’inizio e che l’hanno resa il personaggio che è oggi. Terminata la stagione televisiva, non ci sono però state buone notizie per lei.

antonella clerici lutto
Lutto per Antonella Clerici (foto: Ansa) arabonormannounesco.it

In primis, la Clerici ha subito un intervento a seguito di una ciste che le è stata trovata dopo una visita ginecologica di routine. Dopo la notizia di questo problema di salute, è adesso arrivato un nuovo dramma.

Lutto per Antonella Clerici: il triste annuncio

La stagione estiva della presentatrice non è iniziato nel migliore dei modi, dato che c’è stato quasi subito l’intervento chirurgico che la sta costringendo a un periodo di convalescenza. Qualche ora fa, la Clerici ha inoltre annunciato ai fan di aver dovuto attraversare un lutto tragico e improvviso. Il famoso volto Rai ha infatti dovuto dire addio a suo cugino Roberto Clerici, a cui era molto affezionata.

antonella clerici lutto
Lutto per Antonella Clerici (foto: IG) arabonormannounesco.it

Non posso credere che tu non ci sia più“, ha infatti scritto lei dopo aver pubblicato una foto del compianto uomo, “Legnano e il tuo adorato Palio sentiranno la tua mancanza. Mancherà il tuo entusiasmo gioioso e la tua voglia di fare sempre cose nuove. Riposa in pace Chicco, amato cugino“. Parole commoventi, le sue, che hanno lasciato un segno in tutti coloro che hanno sempre seguito e supportato la conduttrice.

Numerosi sono stati inoltre i commenti che sono spuntati in rete e in cui è stato messo in evidenza l’enorme dispiacere che i fan stanno provando per la presentatrice Rai. Tra i tanti, non sono mancati anche i messaggi di altri personaggi del mondo dello spettacolo come Elena Sofia Ricci o Giusy Ferreri. Tutti si sono infatti stretti attorno al dolore di Antonella Clerici, che sta adesso vivendo un momento molto delicato. La perdita del suo caro cugino ha infatti lasciato dentro di lei un vuoto incolmabile e il ricordo indelebile di un uomo a cui era profondamente legata. Nel frattempo, queste tristi parole hanno fatto il giro della rete e hanno commosso anche coloro che non l’avevano mai conosciuto.

Gestione cookie