Anna Pettinelli beccata così a casa: la figlia Carolina la smaschera sui social – Video

Anna Pettinelli beccata così a casa da sua figlia Carolina: lei la smaschera sui social, ecco cosa è successo tra le due, il video è pazzesco.

Quest’anno Anna Pettinelli è una delle grandi protagoniste di Amici. Il suo ritorno al tavolo degli insegnanti di canto è stato molto apprezzato dal pubblico, anche se ha portato anche nuove tensioni durante le puntate della domenica. Com’è noto, infatti, Anna è spesso in disaccordo con i colleghi Lorella Cuccarini e Rudy Zerbi e in particolare con quest’ultimo discute praticamente tutte le settimane.

Anna Pettinelli smascherata dalla figlia
Anna Pettinelli beccata così dalla figlia, che la smaschera sui social – Fonte: Instagram @anna_pettinelli – arabonormannaunesco.it

Tra loro nascono talvolta dei simpatici siparietti, ma spesso e volentieri si assiste anche a dei botta e risposta piuttosto duri, in particolare quando si parla di alcuni allievi su cui sono in disaccordo. Stesso discorso con Lorella Cuccarini, il cui allievo Mida non è affatto apprezzato dalla Pettinelli.

Del resto, Anna ha sempre dimostrato di avere una personalità forte e decisa, e anche nella sua precedente esperienza ad Amici non si è mai tirata indietro anche quando è capitato di dover discutere e combattere per le sue opinioni. Ma com’è invece la nota conduttrice radiofonica nella vita quotidiana?

Non tutti lo sanno, ma la Pettinelli ha una figlia di nome Carolina a cui è ovviamente legatissima. Con lei si mostra di tanto in tanto sui social e proprio Carolina l’ha ‘smascherata’ in questi giorni su Instagram, mostrandola mentre era a casa sua, in una ‘versione’ a cui non eravamo affatto abituati: ecco il video che ha pubblicato, pazzesco!

Anna Pettinelli beccata così da sua figlia Carolina: il video è imperdibile, ecco cosa è successo nel dettaglio

Anna Pettinelli dimostra sempre grande sicurezza e personalità quando è nello studio di Amici, ma anche nel quotidiano la maestra di canto è molto forte e decisa. Lo si vede chiaramente da un video che ha pubblicato di recente sua figlia Carolina. L’avete mai vista? La speaker radiofonica è innamoratissima di sua figlia e di recente le due sono state insieme ospiti di Silvia Toffanin a Verissimo.

Nel corso dell’intervista si sono espresse a vicenda tutto il loro affetto e anche sui social ogni tanto si mostrano insieme, dando vita anche dei simpaticissimi siparietti, proprio come quello che Carolina ha pubblicato in questi giorni su Instagram. Nel video si vede la giovane, anche lei speaker radiofonica, che si ritira a casa e inquadra la mamma mentre dorme, facendole una domanda.

Anna Pettinelli beccata così figlia Carolina
Anna Pettinelli beccata dalla figlia mentre dorme: il video è imperdibile – Fonte: Youtube @OneMediaVideo – arabonormannaunesco.it

“Ho un dubbio: tu dici sempre che le ragazze di New York vanno in giro senza calze, ma poi si ammalano?”, le ha chiesto. “Carolina se non te ne vai ti ammali tu, perché vedi che ti faccio”, le ha risposto Anna ancora con gli occhi chiusi, probabilmente ignara che la figlia la stesse riprendendo.

Il siparietto è davvero simpaticissimo e dimostra l’affiatamento tra madre e figlia, ma anche un lato del carattere di Anna che non conoscevamo, ovvero che non sopporta essere svegliata mentre dorme, com’è anche giusto che sia!

Impostazioni privacy