Dopo la rottura con Giorgia Meloni, Andrea Giambruno è dovuto “scomparire” dai riflettori per un po’, ma adesso riappare più in forma che mai.
Gli eventi che hanno portato la Premier Meloni a lasciare il suo compagno Andrea hanno destato indignazione: tutti ricorderanno le infelici dichiarazioni di Giambruno in merito alla violenza sulle donne e poi lo scandalo inerente il suo comportamento sessista con le colleghe.
Giambruno ha pagato caro questo suo modo di fare e di pensare, tanto più che anche in televisione si è dovuto ritirare “dietro le quinte”. Ma si sa, il tempo guarisce tutte le ferite e adesso il giornalista è stato “pizzicato” in compagnia di un’amica “molto speciale”.
Cosa bolle in pentola tra Andrea Giambruno e la sua amica? Arrivano i primi “sospetti”
Sul quotidiano Il Foglio spunta una foto molto interessante: alcune persone sedute a un tavolino di un noto bar di Roma, e gli avventori sono personaggi di spicco.
Nella foto si vede Andrea Giambruno che sorseggia un drink, e allo stesso tavolo troviamo Davide Vecchi (ex direttore de Il Tempo) e Francesca Verdini, la compagna di Matteo Salvini.
Va ricordato che proprio Salvini e la Verdini erano molto amici con la Meloni e Giambruno, e oggi anche se la Premier e il giornalista non stanno più insieme l’amicizia è rimasta. Però la foto scattata presso il bar Pastation, un locale storico proprio della famiglia Verdini, ha suscitato molto interesse.
Infatti sembra che Andrea e Francesca siano molto in sintonia, e mentre chiacchierano sorseggiando i loro drink si intravede l’ampia confidenza. Sarà davvero solo un’amicizia? C’è chi afferma che non è la prima volta che i due sono stati fotografati insieme, e che ogni volta si avvertiva un’atmosfera molto positiva e intrigante.
Indubbiamente Francesca e Giorgia Meloni sono molto amiche, tanto che anche Matteo Salvini ricorda le loro serate insieme a giocare a burraco, ma adesso che Giambruno è single, chissà che il “quartetto” non sia caduto in un “triangolo” intrigante e potenzialmente molto pericoloso.
Non a caso, mentre gli amici Andrea e Francesca se la spassano al bar, Matteo Salvini è impegnato per il G7 dei Trasporti e Giorgia Meloni ha numerose cose di cui occuparsi, non da ultimo il problema di una escalation a seguito dell’attacco dell’Iran a Israele. Non resta allora che seguire la vicenda, e scoprire se davvero tra Francesca e Andrea c’è qualcosa che va ben oltre l’amicizia.