Amici, Giuseppe Giofrè è fidanzato? La vita privata del ballerino

Giuseppe Giofrè, chi è il (bellissimo) fidanzato del ballerino? Tutto quello che c’è da sapere sulla sua sfera sentimentale.

Con il suo incredibile talento Giuseppe Giofrè sta conquistando un successo dopo l’altro e di certo non passa mai inosservato. Tanti sono i dettagli che si conoscono sulla sua sfera professionale, i suoi tantissimi fan però sono curiosi di saperne di più anche della sua vita privata.

Giuseppe Giofrè fidanzato
Giuseppe Giofrè ad Amici (Foto Instagram @giuseppegiofre) -arabonormannaunesco.it

Il noto ballerino è cresciuto in un piccolo paese in Sicilia e sin da bambino ha manifestato la sua grande passione per la danza, infatti era giovanissimo quando iniziò a frequentare una scuola di ballo. Da quel momento non si è mai fermato e si è impegnato moltissimo per migliorarsi sempre di più e ottenere ottimi risultati. La notorietà è arrivata nel 2012 con la sua partecipazione ad Amici di Maria De Filippi, fu proprio lui ad aggiudicarsi la vittoria dell’undicesima edizione.

Dopo la vittoria del noto talent show tantissimo è il successo che è riuscito a conquistare, dallo scorso anno è anche tornato nel programma di Maria De Filippi nei panni di giudice, al fianco di Cristiano Malgioglio e Michele Bravi. I suoi tantissimi fan quotidianamente gli manifestato il loro affetto e il loro sostegno, Giuseppe Giofrè è molto amato anche sui social infatti conta otre 700mila follower.

Giuseppe Giofrè ha un fidanzato? L’attore rompe il silenzio sulla sua vita privata

Rivedendolo ad Amici in molti si sono chiesti se l’affascinante ballerino sia single o se qualcuno sia riuscito a fare breccia nel suo cuore. In occasione dell’autobiografia che ha scritto, Stidda, in libreria già da qualche giorno, ha rilasciato un’intervista durante la quale ha parlato anche della sua sfera sentimentale.

Giuseppe Giofrè vita privata
Giuseppe Giofrè in posa (Foto Instagram @giuseppegiofre) -arabonormannaunesco.it

Giuseppe Giofrè ha avuto la certezza di essere omosessuale intorno ai vent’anni, in quel periodo viveva in America e per lui è stato molto più semplice raggiungere con serenità questa consapevolezza. Anche la sua famiglia ha subito capito senza il bisogno da parte sua di dare molte spiegazioni.

In passato ha avuto delle relazioni, una è stata molto importante ma ha rischiato di diventare tossica perché per lui stava per fare delle importanti rinunce. Oggi il cuore del ballerino non batte per nessuno, lui stesso ha fatto sapere di essere ‘single e felice‘. Incontrerà presto la sua anima gemella? Non ci resta che attendere nuove indiscrezioni per saperne di più.

Impostazioni privacy