Ami le calze a rete? 5 idee per essere sempre super glamour

Indossa le calze a rete in questo modo e il tuo look sarà impeccabile. Ecco 5 idee da copiare per la fredda stagione!

Non appena si abbassano le temperature indossare le calze sembra diventare quasi un must di stagione. Possono riparare dal freddo e mantenere le gambe a caldo, oppure possono dare un tocco di stile in più all’outfit se indossate con gonne, vestiti e scarpe di tendenza. I brand propongono calze di ogni tipo, dalle più semplici a quelle più elaborate e sofisticate.

calze a rete come indossarle
come indossare le calze a rete per un look alla moda – arabonormannaunesco.it

Tra le più amate ci sono senza ombra di dubbio le calze a rete. Non sempre è facile abbinare questo tipo di calza, mettono in risalto le gambe diventando protagoniste del look. Dallo stile eccentrico e dall’animo rock, abbinarle è molto più facile di quello che pensi. Se desideri sfoggiare un look non troppo trasandato e alla moda, ecco il modo perfetto per indossare le calze a rete senza rischiare di sfoggiare un outfit troppo fuori dagli schemi!

Outfit con le calze a rete, quando indossarle?

Uno dei look più gettonati con le calze a rete è gonna mini con anfibi. Scegli la gonna che più ti piace, anche di una fantasia particolare, e abbinala alle calze a rete. Per rendere il look più rock non puoi non optare per i famosi anfibi!

calze a rete come indossarle
come indossare le calze a rete per un look alla moda – arabonormannaunesco.it

Un’altra idea molto gettonata per chi desidera rimanere un po’ minimal è indossare le calze a rete sotto un maxipull in maglia del colore che preferisci. Oltre a rimanere calda, le gambe saranno messe in evidenza specialmente se slanciate con uno stivale alto. Per un tocco di stile più chic e raffinato, puoi sostituire il maxipull con un blazer oversize, ideale specialmente per un look da sera.

Con temperature troppo basse, le calze a rete possono diventare perfette da indossare sotto i jeans. Scegli un jeans che arrivi alla caviglia e completa il look con uno stivaletto o una sneakers di tendenza. Per rimanere in tema jeans, se preferisci un look più elegante e formale, perfetto anche per andare in ufficio senza risultare volgare, opta per un gonna midi di jeans e una camicia monocolore. Concludi con un cappotto in lana oversize e il risultato sarà eccezionale! Con queste idee le tue calze a rete diventeranno protagoniste del look invernale!

Impostazioni privacy