Altro che amore eterno: questi segni zodiacali non sono fatti per una relazione duratura

Non è facile riuscire a mantenere una relazione seria e duratura, ma per questi segni zodiacali sembra quasi impossibile.

Alle favole ormai non si crede più: non esiste il principe azzurro e se si vuole essere salvati è meglio iniziare a fare da soli. Ancora, però, si crede nell’amore, ma non tutti sono portati ad avere una relazione seria e che, soprattutto, duri nel tempo.

segni zodiacali che non hanno una relazione seria
Alcuni segni zodiacali non riescono ad avere una relazione duratura – arabonormannaunesco.it

L’Astrologia ci aiuta a capire meglio chi sono questi segni: alcuni di essi non sono portati per avere una storia d’amore. Per quanto tempo ci sforziamo a capire e volere il loro cambiamento solo per noi, loro non lo faranno mai. Sono fatti in questo modo e, purtroppo, non ci si può fare nulla. Di seguito, quindi, troverai una classifica di alcuni segni che non riescono a portare avanti una relazione.

Giunti a questo punto, non resta che andare a vedere quali sono i segni in tutto lo zodiaco che proprio non riescono a far durare una storia se non per pochi mesi. Chissà se all’interno di questa classifica c’è anche quello di una persona a te cara!

Segni zodiacali che non riescono a portare avanti una relazione seria

Non tutti sono disposti a portare avanti una relazione seria: c’è chi ce la mette tutta pur di farlo, ma alla fine si rende conto che non è per lui, chi invece vuole solo avere delle storie passeggere. Tra tutti i dodici segni ce ne sono alcuni in particolare che non amano avere una storia d’amore seria. Tra questi c’è il segno dei Gemelli, che è molto socievole di natura.

segni zodiacali gemelli
I Gemelli vorrebbero conoscere altre persone nella loro vita- arabonormannaunesco.it

Le persone nate sotto questo segno sono molto amichevoli e parlano anche molto. Vorrebbero aggiungere qualcosa o conoscere altre persone nella loro vita. Per questo motivo, prima di costruire un legame solido e duraturo ci mettono un po’.

La Bilancia è un segno che prende decisione nel modo sbagliato. Non riesce ad avere una relazione stabile e forse non si riesce neanche ad innamorare del tutto. È difficile avere una storia d’amore con le persone nate sotto questo segno. Ma forse, perché non hanno incontrato ancora la loro anima gemella.

I Pesci si trovano al terzo ed ultimo posto: sono noti per avere un livello di sensibilità, che li porta ad avere degli sbalzi di umore non indifferenti. Anche con loro non si riesce a capire se una storia d’amore può andare avanti o se invece è meglio non iniziarla neanche. In fondo, se li conosci sai bene di quello di cui stiamo parlando!

Gestione cookie