Alessio Falsone e l’annuncio (choc) dopo l’addio ad Anita e la fine del Gf: cosa ha deciso

Alessio Falsone torna a far parlare di sé, ma non solo per il Grande Fratello o per Anita. Ecco cosa ha in programma per il futuro.

L’eco del Grande Fratello è ormai sempre più debole e i protagonisti dell’ultima edizione hanno pian piano intrapreso le loro strade. Naturalmente, la maggior parte dei concorrenti tenta di costruire una grande carriera in televisione o al cinema, e ciò spesso avviene.

cosa fa ora alessio falsone grande fratello
Dall’ex gieffino Alessio Falsone arriva un annuncio importante – Arabonormannounesco.it – Credits: Mediaset Infinity

Per quanto riguarda Falsone, che fece parlare molto di sé per via della storia-lampo con Anita, arriva una novità davvero interessante e inedita, e un annuncio ufficiale che spiega come mai l’ex gieffino era “scomparso dagli schermi”.

Alessio Falsone ha deciso il suo futuro, l’annuncio che ha sconvolto i fan

Proprio come tutti i partecipanti del Grande Fratello, anche Falsone terminato il reality aveva ricevuto proposte di lavoro. In televisione, naturalmente.

alessio falsone nuovo impegno lavorativo per il futuro
Alessio Falsone ha trovato il lavoro dei suoi sogni – Arabonormannounesco.it – Foto: Ig @nuovasondriocalcio

Molti pensavano di vederlo a Temptation Island o ad altri reality, ma in realtà Falsone ha già numerosi impegni come imprenditore. Si occupa di ristoranti ma anche di calcio, di cui è appassionato da sempre. Sembra che il suo sogno fosse quello di allenare una squadra.

Dopo qualche tempo in cui l’ex gieffino aveva frequentato Anita, è arrivato anche l’annuncio della rottura. La coppia non è riuscita a costruire una relazione duratura, e molti avevano intuito che la loro love story sarebbe finita molto presto. A volere la fine però è stata proprio Anita, che inizialmente sembrava completamente “persa” per Alessio. Anita ha confessato che nonostante tra lei a Alessio ci fosse un sentimento dalle ottime potenzialità, il tempo le ha fatto scoprire alcune differenze caratteriali irrisolvibili.

Incompatibilità, dunque, così ampie da non poter essere superate nemmeno con un grande amore. Si dice che Alessio ci sia rimasto molto male e che abbia sofferto, eppure all’inizio sembrava che fosse lui a considerare Anita “come un gioco”.

Alla fine, la coppia si è divisa e adesso Falsone pensa al suo futuro. Che, come detto, non sarà in televisione. Questo perché lui stesso ha rifiutato una carriera del genere in quanto il suo obiettivo era da sempre quello di allenare una squadra di calcio.

Ebbene, Alessio Falsone ha coronato il suo sogno, e lo apprendiamo proprio da un annuncio ufficiale divulgato da Nuova Sondrio calcio. Sul profilo ufficiale della squadra compare il messaggio che “Alessio Falsone sarà il nuovo allenatore della squadra Juniores. Nato nel 1992 a Milano, ha avuto esperienze come giocatore e come allenatore.

Il direttore sportivo Christian Salvador ha rivelato di aver conosciuto Alessio e di averlo trovato immediatamente idoneo al ruolo, e così alla fine è arrivato l’ingaggio. 

Gestione cookie