Alba Parietti a 23 anni: mai vista così bella, viso acqua e sapone e sguardo sensuale

Alba Parietti è sempre stata una donna bellissima, ma l’avete mai vista a 23 anni? Il suo viso acqua e sapone e il suo sguardo sensuale hanno colpito tutti.

Abbiamo visto la showgirl protagonista in moltissime trasmissioni, ma di recente ha sfilato anche sullo stellare red carpet della Mostra del Cinema di Venezia dove ha sfoggiato un abito meraviglioso.

Alba Parietti 23 anni
Alba Parietti pubblica foto a 23 anni (Ansa) – arabonormannaunesco.it

D’altronde, sulla bellezza di Alba Parietti non c’è mai stato nulla da dire. Negli anni è diventata un personaggio TV molto amato dal pubblico: conduttrice e opinionista, sempre attenta alle questioni di attualità. Oltre che sul piccolo schermo, è molto seguita su Instagram dove pubblica moltissime foto, alcune di queste appartengono al passato.

La showgirl torinese qualche tempo fa ha pubblicato degli scatti di quando aveva 23 anni. Le foto hanno spiazzato gli utenti del web che non hanno potuto fare altro che apprezzare la bellezza della Parietti, con i suoi capelli lunghi e il viso acqua e sapone.

Alba Parietti da giovane: le foto inedite

Alba Parietti è cresciuta nel noto quartiere di Torino chiamato Madonna del Pilone. Ha frequentato il liceo artistico statale e in seguito è entrata a far parte del settore radiofonico locale. È però alla fine degli anni ’70 che si rende conto di voler entrare a far parte del mondo dello spettacolo dopo il suo esordio a teatro.

Alba Parietti giovane
La showgirl torinese da giovane (Instagram @albaparietti) – arabonormannaunesco.it

La showgirl, grazie alla sua indiscussa avvenenza fisica ha partecipato a diversi concorsi di bellezza. Nel 1978 non è riuscita ad arrivare alle finali di Miss Italia, mentre l’anno dopo ha rappresentato l’Italia a Miss Universo. Le foto pubblicate da Alba sui social, però, non risalgono ai tempi dei concorsi ma a qualche anno dopo.

Quando la Parietti aveva 23 anni erano gli anni ’80 e in quel periodo ha iniziato ad avere le prime esperienze televisive. Ha mosso i primi passi nell’emittente TV torinese Videogruppo, ma il successo arrivò quando fu scelta nei programmi Rai e Mediaset, diventando ben presto un personaggio amato e seguito dal pubblico italiano.

La seconda fotografia nel collage risale ai tempi in cui Alba aveva iniziato un percorso nel mondo della musica ed era conosciuta con il solo nome di battesimo. Aveva lanciato alcune canzoni come Jump and Do It oppure come Look Into My Eyes che l’ha vista nel duo Amy & Alba. Mentre di successo è stato il brano Only Music Survives, pubblicato sia in Italia che all’estero.

Impostazioni privacy