William ultima ora, annulla il viaggio all’improvviso: pregano tutti per la moglie Kate, cosa sta succedendo

Grande preoccupazione da Londra, William ha annullato il suo viaggio e tutti sono preoccupati per Kate Middleton e le condizioni di salute. 

La situazione, dopo l’annuncio della malattia da parte della stessa Kate in un video pubblico, ha conosciuto un momento di silenzio assoluto. Sembrava piuttosto stabile ma le ultime indiscrezioni che arrivano da Londra sembrano ribaltare tutto. È chiaro che l’intendo della famiglia reale, ad oggi, era tenere le cose sotto controllo anche mediaticamente.

William ultima ora, annulla il viaggio all'improvviso
William cancella tutti gli impegni, problemi per Kate (arabonormannaunesco.it) Foto Ansa

Non c’era la volontà di dare spiegazioni sul decorso della malattia per la futura regina, né di fornire ulteriori dettagli su cosa stia effettivamente trattando. Le informazioni pervenute sono state sempre vaghe, toccando la sfera emotiva piuttosto che quella clinica, per volere appunto di Palazzo. Oggi però la situazione assume un contorno totalmente differente e soprattutto arriva a un risvolto inaspettato.

Ultima ora, tutti gli impegni annullati per William: cosa accade a Kate

Re Carlo e principe William hanno cambiato improvvisamente i loro calendari, tutto gli impegni che erano stati programmati sono stati annullati. Un gesto improvviso che fa riflettere, tutti temono che le condizioni di Kate si siano aggravate e che per questo i due abbiano deciso di restare sul posto. Re Carlo aveva varie uscite pubbliche ma palazzo ha fatto sapere che non si terranno, tutta la settimana è stata liberata.

pregano tutti per la moglie Kate, cosa sta succedendo
Londra in ansia, tutti pregano per Kate (arabonormannaunesco.it) Foto Ansa

Nella nota la decisione viene comunicata in via ufficiale da Buckingham Palace come volta a non distrarre dalla campagna elettorale per le elezioni a sorpresa che si terranno il 4 luglio, ma la verità sembra un’altra, come sempre mascherata dietro comunicazioni ufficiali. Quando Carlo non ha voluto Harry in visita a Londra è stato detto formalmente che gli impegni del sovrano erano troppi, per la malattia di Kate nessuno ha parlato fino a quando il gossip non è diventato irrimediabilmente distorto, quindi anche in questo caso è chiaro che la popolazione e i fan da tutto il mondo non pensano realmente che sia questo il motivo.  

Il motivo è che i membri della famiglia reale non sono coinvolti in politica quindi oggettivamente questa spiegazione sembra a tutti poco plausibile. La questo sta assumendo certamente delle sfumature poco chiare. Sono comunque momenti di grande ansia poiché di comunicazioni ufficiali sullo stato di salute di Kate non ce ne sono state e ovviamente questo preoccupa moltissimo su quelli che sono i risvolti e le terapie a cui si sta sottoponendo.

Impostazioni privacy