William seriamente preoccupato: mai visto così. Cosa sta succedendo (davvero) a Kate

Come sta davvero la Principessa Kate Middleton? Il Principe William, futuro Sovrano, è seriamente preoccupato: ecco perché.

Lo scorso 16 gennaio la Principessa Kate Middleton è stata operata all’addome presso la London Clinic ma sull’operazione, tutt’oggi, vige il massimo riserbo. La Corona si è limitata a pubblicare un comunicato per il rientro a casa della Principessa ed ha smentito con fermezza le voci dapprima sul coma della futura Regina e poi sui rumors circa i suoi possibili problemi alimentari.

William Kate
Come sta davvero Kate Middleton, la preoccupazione di William – Arabonormannaunesco.it / Instagram: @Princeandprincessofgales

Ma cosa ha avuto davvero la Principessa? Non è dato sapere. Oggi la moglie di William si trova presso il Kensington Palace, la residenza tra il verde di Windsor dei Principi del Galles e dimora molto più facile da difendere dagli assalti dei giornalisti.

La preoccupazione di William

Nei giorni scorsi, Buckingham Palace ha parlato apertamente – caso unico nella storia della Corona – della malattia di Re Carlo. Il Sovrano ha un tumore scoperto a seguito di un’operazione alla prostata ed ha già iniziato le cure. In questo clima di incertezza, senza i due volti più amati della Corona, tutto il lavoro poggia sulle spalle della Regina Camilla e del Principe William. Quest’ultimo, però, vorrebbe stare al fianco di sua moglie ma con le voci di una possibile reggenza – o addirittura quelle di un’abdicazione – deve occuparsi delle faccende della Monarchia.

Il Principe William ha fatto la sua prima apparizione pubblica dopo le operazione di Kate e Re Carlo la scorsa sera, intervenendo all’evento benefico London Air Ambulance. I presenti e la stampa hanno parlato di un Principe visibilmente preoccupato e provato da queste settimane. Il Principe ha parlato anche della malattia di Re Carlo, lasciando intendere l’unità della famiglia intorno al Sovrano dopo la diagnosi. Al momento, Buckingham Palace, ha deciso di non diramare alcun bollettino medico né per Kate né per Re Carlo e difficilmente arriveranno altre notizie nei prossimi giorni.

Kate Middleton
Le condizioni di Kate Middleton – Arabonormannaunesco.it / Instagram: @Princeandprincessofgales

Nonostante il delicato momento, però, il Principe William non ha incontrato suo fratello Harry, arrivato da Los Angeles per incontrare Re Carlo. Il secondogenito della Corona è rimasto a Londra soltanto 24 ore ed ha dormito in un hotel, incontrando suo padre e la Regina Camilla per appena 45 minuti. Dunque, chi si aspettava una riappacificazione tra i due figli in questi giorni è rimasto molto deluso. Da quanto si apprende dalla stampa statunitense Meghan Markle non avrebbe gradito la visita, mentre i tabloid britannici parlano di un trattamento quasi da “estraneo” riservato a Harry.

Impostazioni privacy