“William pronto a lasciare tutto”, cosa sta succedendo

William sarebbe pronto a lasciare il proprio trono per via del terribile periodo che sta vivendo la monarchia. Ecco cosa sta succedendo.

La Royal Family sta infatti attraversando uno dei momenti più brutti della storia, dato che sta affrontando delle malattie inaspettate e totalmente improvvise. Re Carlo ha infatti in primis annunciato di avere il cancro, ed è stato seguito da Kate Middleton. La Principessa si è infatti sottoposta ad un intervento d’urgenza all’addome e, successivamente, ha anche lei condiviso con il mondo la brutta notizia del tumore.

william via dalla monarchia
William lascia tutto (foto: Ansa) arabonormannounesco.it

William sta quindi vivendo un periodo davvero negativo, e le voci dicono che potrebbe addirittura ritirarsi dal suo ruolo di monarca.

William lascia tutto: qual è la verità

Dopo la morte della Regina Elisabetta II, la Famiglia Reale è stata improvvisamente investita da un’ombra gigantesca che sembra seguire tutti i suoi componenti. Dalla malattia di Re Carlo a quella di Kate Middleton, sembra che ormai non ci sia più pace per Buckingham Palace. La monarchia britannica si sta così trovando ad affrontare uno dei periodi più bui di sempre e, a soffrirne più di altri, sembra essere proprio il principe William. Sempre forte e pieno di coraggio, il futuro sovrano d’Inghilterra è apparso per la prima volta debole di fronte a delle situazioni che si sono rivelate essere più grandi di lui.

william via dalla monarchia
William lascia tutto (foto: Ansa) arabonormannounesco.it

Così, il principe sembra aver lasciato perdere – per la prima volta in vita sua – tutti quei convenevoli costruiti dal mondo di ghiaccio in cui è sempre vissuto e che gli è stato trasmesso dalla famiglia. Adesso, la sua vera priorità è il benessere di chi ama e, per stare accanto al papà e alla moglie, potrebbe addirittura lasciar perdere il suo trono. Dal 22 marzo, il Principe del Galles è letteralmente sparito dalla scena pubblica e si è rintanato ad Anmer Hall, la residenza di famiglia nel Norfolk. L’11 aprile ha invece portato il figlio George allo stadio di Birmingham per la partita tra l’Aston Villa e Lille OSC, dimostrando ancora una volta di voler mantenere quel clima di normalità che forse aveva sempre sognato.

Questi piccoli indizi hanno portato a pensare che William possa aver iniziato ad allontanarsi pian piano dai propri impegni pubblici e reali, per prendersi soprattutto cura della moglie Kate. Un gesto, questo, che è diventato uno dei più dolci fatti dal Principe nei confronti di una donna che lo ha sempre supportato e che per lui ha letteralmente cambiato vita.

Impostazioni privacy