William, l’imbarazzante rivelazione privata: “Lo fa ogni lunedì mattina”

Il principe William ha un rituale del lunedì mattina che gli permette di affrontare la settimana con il miglior umore possibile

Non c’è dubbio che il principe William abbia a che fare con molta pressione sulle sue spalle. Ha molte cose di cui preoccuparsi durante la sua giornata, tra cui sua moglie Kate Middleton, i loro tre figli, il principe George, la principessa Charlotte e il principe Louis e, naturalmente, il futuro stato della monarchia britannica.

Il rituale del principe William
Ecco cosa fa il principe William ogni lunedì mattina (arabonormannaunesco.it)

Dopotutto, è lui il prossimo leader della monarchia, motivo per cui ogni lunedì mattina inizia alla grande. Per combattere le ansie di inizio settimana, il principe ha un contrattacco unico e al contempo insolito. Di seguito, scopriamo cosa ha rivelato.

La routine mattutina del principe William spiazza tutti

Robert Hardman, che ha scritto il libro “The Making of A King: King Charles III and the Modern Monarchy”, dice che la prima cosa che William fa il lunedì mattina è ascoltare “Thunderstruck” degli AC/DC. Il Principe del Galles ha definito il singolo, pubblicato dal gruppo australiano nel 1990, quando aveva otto anni, il suo “miglior tonico” per iniziare una nuova settimana lavorativa. In un’intervista per Apple Fitness + William ha anche detto che la canzone lo sveglia e lo aiuta a sentire come se potesse affrontare qualsiasi cosa e chiunque.

La routine mattutina del principe William spiazza tutti
La passione del Principe William per la musica e gli AC/DC (arabonormannaunesco.it) -ansa.it

Ha suggerito il suo brano preferito come parte di una playlist di camminate per motivarsi e godersi un po’ di esercizio. Il classico brano degli AC/DC è uno dei tre presenti nella playlist Apple Fitness+ ed è considerata la canzone più incisiva di tutte le sue scelte.

Nella playlist di William è incluso anche “Waka Waka” di Shakira, l’inno della Coppa del Mondo 2010. La melodia di Shakira significa molto per William, poiché è una delle preferite dei suoi tre figli avuti da Kate Middleton: il principe George, la principessa Charlotte e il principe Louis. William ha detto che i suoi tre figli hanno tutti ereditato il suo amore per la musica, e che le mattine trascorse nell’Adelaide Cottage che condivide con loro, includono una battaglia tra i bambini per suonare le loro canzoni preferite.

Il principe è anche un fan di un altro particolare genere musicale. Infatti ama dedicarsi alla musica dance degli anni ’90 e sembra che una delle sue band preferite di quell’epoca siano i Chemical Brothers. Questa è una cosa che ha in comune con il principe Harry, anche lui appassionato di dance elettronica e musica house.

Impostazioni privacy