“William ha paura”, il principe sconvolto: l’ultima ora su Kate

Il principe William sarebbe preoccupato per la salute della moglie Kate. Gli effetti delle chemioterapia preventiva preoccupano. 

La salute della futura regina consorte resta un punto interrogativo per i sudditi e per i media. Tutti col fiato sospeso in attesa di notizie dal Palazzo.

William preoccupato per Kate: "È sconvolto"
William preoccupato per Kate: “È sconvolto” (Ansa Foto) – arabonormannaunesco.it

L’erede al trono sta facendo davvero di tutto per stare accanto a sua moglie nel migliore dei modi in questo periodo difficile. Ha chiesto il rispetto della privacy e in qualche occasione ha rinunciato agli impregni istituzionali per starle accanto nel difficile percorso della chemioterapia preventiva.

In una recente uscita pubblica William ha rassicurato sulle condizioni di salute di Kate, ma a quanto pare continua ad essere preoccupato e in apprensione. Di recente Kensington Palace ha fatto sapere che la principessa non tornerà al lavoro molto presto, contrariamente a quanto era stato detto subito dopo l’operazione.

Il Palazzo in un primo momento aveva reso noto che Kate si sarebbe fatta rivedere in pubblico dopo Pasqua, ma siamo a maggio e questo non è ancora accaduto. “La principessa non tornerà ai suoi doveri fino a quando i medici non le daranno il via libera. Quest’anno non ha partecipato ad alcun impegno pubblico”, ha reso noto la Royal Family.

Kate peggiora? Perché William è preoccupato

Kensington Palace ha specificato che non si sa quando i sudditi potranno rivedere Kate e questo giorno potrebbe anche essere lontano. La data più vicina potrebbe essere settembre.

Mentre i media inglesi stanno rispettando la privacy della principessa, quelli internazionali sono ricchi di indiscrezioni. El Nacional ad esempio, ha scritto che negli ultimi mesi Kate Middleton avrebbe perso circa 15 chili. “Prima della malattia era già nota per la sua figura snella, ma questa drastica riduzione di peso l’ha resa praticamente irriconoscibile”. 

Kate Middleton molto dimagrita: William è preoccupato
Kate Middleton molto dimagrita: William è preoccupato (Ansa Foto) – arabonormannaunesco.it

Per questa ragione la Royal Family è molto preoccupata per la futura regina consorte. Secondo il National Enquirer, “il principe William teme che possa morire” e sta facendo di tutto per starle accanto in questo momento difficile, riducendo al minimo di impregni pubblici.

Secondo il tabloid Radar Online, Kate starebbe soffrendo di stanchezza e nausea ed altri effetti collaterali della chemioterapia preventiva. La situazione invece migliora per il re Carlo, anche lui affetto da un tumore. Ultimamente è tornato agli impegni pubblici e anche se l’attenzione dei medici continua ad essere alta, per la Royal Family arriva almeno una buona notizia.

Impostazioni privacy