William e Kate, la decisione improvvisa coinvolge i figli di Harry e Meghan e stupisce tutti

Nuova indiscrezione per la Royal Family. Cosa avrebbero chiesto William e Kate a Harry e Meghan: c’entrano i figli dei Sussex.

Che la situazione all’interno della famiglia reale inglese sia tesa e instabile è ormai cosa nota. Tutto ha avuto inizio con la frattura creatasi tra Harry e la corona, ampiamente spiegata da questi e da sua moglie tra documentari e libri che hanno fatto scalpore in tutto il mondo. Di recente, poi, le condizioni di salute del Re e della Principessa del Galles hanno scosso la monarchia, catalizzando ulteriormente l’attenzione mediatica e la curiosità di tutti sulle relazioni personali e i legami dei membri più noti, in modo particolare sul rapporto tra William e il fratello minore.

La richiesta di William e Kate ai Sussex: c'entrano i figli
Cosa avrebbero chiesto William e Kate a Harry e Meghan (foto ansa) arabonormannaunesco.it

Una nuova indiscrezione arriva da un celebre esperto reale e, ovviamente, non ha mancato di lasciare tutti a bocca aperta. A quanto pare, William e Kate avrebbero fatto una richiesta precisa ai Sussex che coinvolgerebbe i figli di questi ultimi. Di che si tratta e come avrebbero reagito Harry e Meghan?

Royal Family, la richiesta di William e Kate ai Sussex: le parole dell’esperto reale

A svelare quello che sarebbe un importante retroscena è stato Tom Quinn, esperto reale, tramite alcune dichiarazioni al Mirror. Ovviamente, a rigor di precisione, occorre chiarire che si tratta di indiscrezioni e nessun commento ufficiale è stato rilasciato dalla famiglia reale. Secondo Quinn, William e Kate starebbero cercando di porre rimedio alla frattura venutasi a creare tra i Sussex e la corona e, a tale scopo, avrebbero fatto una richiesta a Harry e Meghan che coinvolge, in modo particolare, i loro figli.

La richiesta dei Principi del Galles ai Sussex
L’indiscrezione dell’esperto reale: c’entrano i figli di Harry e Meghan (foto ansa) arabonormannaunesco.it

I Duchi di Sussex sono, infatti, genitori di Archie e Lilibeth. La coppia, con i bambini, vive al momento in California. In America, infatti, Harry e Meghan scelsero di trasferirsi quando decisero di allontanarsi dalla corona e dai loro ruoli a corte. Secondo Quinn, William e Kate avrebbero chiesto ai due di portare i bambini in visita nel Regno Unito. Un modo per riavvicinarsi, per fare in modo che i rispettivi figli creino un legame e, ovviamente, di stemperare le tensioni.

Richiesta alla quale, sempre secondo l’esperto, Meghan avrebbe risposto di no. Pare che anche a Settembre 2022 i bambini avrebbero dovuto giungere nel Regno Unito, ma che ciò non sia avvenuto a causa di questioni legate alla sicurezza. Se questa sia la ragione dietro quello che sarebbe il nuovo rifiuto di Meghan non è dato di sapersi. Così come se tale rifiuto, effettivamente, e la richiesta dei Principi del Galles, vi siano davvero stati. Non si può fare altro che aspettare.

Impostazioni privacy