William e Kate, brutte notizie da Buckingham Palace : “Un inferno…”

William e Kate, ancora brutte notizie da Buckingham Palace: “Stanno vivendo un inferno…” ha dichiarato un insider vicino ai reali.

Dopo aver rivelato di avere un tumore Kate Middleton ha chiesto ai sudditi inglesi e alla stampa locale e internazionale rispetto per questo delicato momento che lei e la sua famiglia stanno vivendo. La principessa di Galles ha invocato una maggiore privacy anche per tutelare i figli sottoposti a continui rumors non accreditati sulle condizioni di salute della madre. Per ora la Middleton si è ritirata nel suo Cottage e a quanto pare sta seguendo tutte le indicazioni dei medici: la convalescenza è ancora lunga.

William e Kate stanno vivendo l'inferno
William e Kate momento drammatico-foto ansa- arabonormannaunesco.it

A poche settimane dalla pubblicazione del video, dove Kate ha reso nota la sua malattia, non sono state condivise altre notizie ufficiali sullo stato di salute della principessa. Il principe William ha dichiarato pubblicamente di starle a fianco e di essersi impegnato molto per alleviare la tristezza di questo momento famigliare. Tuttavia il reale dallo scorso 17 Aprile è tornato ai suoi impegni ufficiali. Inoltre è stato avvistato allo stadio dell’Aston Villa a Birmingham dove ha assistito alla partita di Europa Conference League tra l’Aston e Olympiacos.

Segnali positivi che fanno pensare ad un imminente ritorno in pubblico della duchessa di Cambridge. Tuttavia c’è chi sostiene che i due reali stanno vivendo un vero inferno. La malattia di Kate ha colto di sorpresa i Principi di Galles, che hanno cercato di affrontare la situazione in modo composto e equilibrato. Ed è proprio per proteggere George, Charlotte e Louis che Kate ha tardato a rivelare al mondo cosa le stava accadendo.

Kate e William travolti dalla malattia: “Stanno vivendo l’inferno”

Amaia Arrieta, stilista dei tre figli di Kate e William e persona vicina alla coppia reale ha rivelato qual è lo stato di animo dei Principi. Secondo l’insider il tumore è stato un fulmine al ciel sereno. Dopo l’operazione all’addome subita da Kate lo scorso Gennaio nessuno si aspettava la presenza di cellule cancerogene, che sono state identificate in un secondo momento.

William e Kate provati dalla malattia
William e Kate stanno vivendo l’inferno-foto ansa- .arabonormannaunesco.it

Lady Middleton appena saputa la diagnosi si è sottoposta ad una chemioterapia preventiva e da quel momento la vita dei due reali è stata stravolta: “Stanno attraversando l’inferno. Io ho il cuore spezzato, Spero che tornino presto insieme in pubblico”. Ha rivelato l’Arietta.

Diverse le persone che sono vicine alla coppia di reali e che si preoccupano per loro. L’annuncio ufficiale sulle condizioni di salute di Kate è atteso, e in molti si aspettano una buona notizia. La guarigione della reale e un suo imminente ritorno in pubblico è ciò che più desiderano i sudditi inglesi e non solo.

Impostazioni privacy