Un ex dipendente di Buckingham Palace ha rivelato un retroscena riguardante William ed Harry. Rivelato il passato dei giovani: cos’è successo.
Nell’ultimo periodo il rapporto tra William ed Harry è sempre più teso. I due fratelli, figli di Re Carlo, non riescono a riavvicinarsi a causa di una differenza di vedute inconciliabile. La rottura definitiva è arrivata in seguito alla Megxit, scelta mai andata giù né al Principe del Galles né alla sua consorte, Kate Middleton. Del resto la separazione dalla Royal Family è avvenuta non senza degli strascichi.
Basti pensare che Meghan Markle ha accusato pubblicamente di razzismo la Royal Family. Il motivo tale accusa sarebbe da attribuire ad alcune parole pronunciate da un membro non ben identificato della Royal Family sul colore della pelle del piccolo Archie. Insomma delle prese di posizioni abbastanza nette.
Secondo quanto emerso da fonti vicine alla Royal Family, ad ostacolare il riavvicinamento tra Re Carlo ed Harry sarebbe proprio William, il quale sarebbe sempre più infastidito dal fratello e dai suoi comportamenti. Ma non è tutto, visto che di recente sono emersi nuovi dettagli sul loro rapporto, riguardanti il passato dei due principi.
William ed Harry, l’ex dipendente rivela l’incredibile retroscena: il passato dei due giovani
Il rapporto tra i principi Harry e William è stato spesso al centro dell’attenzione mediatica, soprattutto negli ultimi anni, ma cosa accadeva realmente tra i due fratelli dietro le porte chiuse del Palazzo Reale? Un ex-impiegato della famiglia reale ha recentemente condiviso dettagli intimi su come era la loro relazione prima che le tensioni prendessero il sopravvento.
Darren McGrady, ex-cuoco della famiglia reale, ha lavorato per 15 anni al servizio dei reali britannici, avendo l’opportunità di conoscere a fondo sia i principi William e Harry che la loro madre, la compianta principessa Diana. McGrady ha svelato che, nonostante le recenti frizioni tra i due fratelli, i momenti passati insieme erano caratterizzati da una profonda connessione. Secondo McGrady William e Harry avevano una forte passione per il Cottage Pie, un piatto che il cuoco preparava per loro a Kensington Palace.
Entrambi i principi amavano passare tempo in cucina, partecipando alla preparazione dei pasti. McGrady ha ricordato che, nonostante la preoccupazione di gestire due bambini vivaci in cucina, questi momenti erano sempre divertenti e vivaci. “Spesso volevano sapere cosa c’era per pranzo, giocare a nascondino o semplicemente fare due chiacchiere“, ha dichiarato McGrady. “A volte volevano anche cucinare. Era sempre una preoccupazione, ma era divertente avere i ragazzi in cucina”.
Oggi mentre William continua a ricoprire un ruolo di spicco all’interno della Famiglia Reale, Harry vive negli Stati Uniti con sua moglie Meghan Markle e i loro figli, Archie e Lilibet. Nonostante le frizioni tra i due non smettano di far parlare i tabloid, sono tantissimi coloro che si augurano una riconciliazione tra i due Principi inglesi.