William distrutto, profanata ancora una volta la memoria di sua mamma Diana

Il Principe William non ha pace: la madre Diana ancora al centro dell’attenzione morbosa di pubblico e media.

L’ultimo anno è stato davvero durissimo per la Famiglia Reale Britannica, che ha dovuto far fronte a un’incredibile quanto imprevedibile serie di problemi. Di certo il più grave è il gigantesco polverone mediatico sulla malattia di Kate, che da tantissimo tempo ormai non si mostra ufficialmente in pubblico.

william distrutto profanata memoria diana
William e Diana – Arabonormannaunesco.it

Oltre alla preoccupazione per le condizioni di salute della moglie, che ha rivelato di avere un cancro, William ha anche dovuto far fronte a una serie di ulteriori impegni ufficiali perché, in qualità di Principe di Galles, ha dovuto sostituire il Re, malato, anch’egli di cancro, in molte delle uscite pubbliche che attualmente Carlo non è in grado di sostenere.

Come se non bastasse, William ha anche dovuto gestire le nuove pretese del fratello Harry, il quale sembrava deciso a tornare a gamba tesa nella Royal Family approfittando del momento di fragilità del padre. Harry si era infatti proposto di tornare a lavorare per la Corona ma William si è ferocemente opposto per il terrore che il fratello e sua moglie possano creare ulteriori problemi alla Famiglia Reale come hanno già fatto in passato.

Lady Diana: un nuovo tormento per William

Il fantasma di Lady Diana continua ad aleggiare sulla monarchia. A quasi 30 anni dalla sua morte, Lady Diana continua a suscitare grande interesse da parte del pubblico ed è ancora al centro dell’attenzione della stampa. Naturalmente alla Royal Family questo non può far piacere, ma di certo William è la persona a cui ha dato più fastidio l’ultima notizia sulla madre.

william distrutto profanata memoria diana
Diana e James Hewitt – Fonte IG @sloane_rangers_-Arabonormannaunesco.it

A quanto pare uno degli amanti di Lady Diana, l’ex maggiore James Hewitt, ha deciso di mettere all’asta decine di lettere d’amore che Lady Diana gli scrisse tra il 1989 e il 1991. Le lettere in questione risultano interessanti per diversi motivi, ma il principale è che all’epoca in cui le scriveva, Diana era ancora sposata con Carlo, dal momento che il divorzio ufficiale della coppia arrivò soltanto nel 1992 e per molto tempo è girata la voce secondo cui Hewitt fosse il vero padre di Harry.

Se il maggiore riuscisse nell’intento di vendere le lettere in questione, esse potrebbero diventare di dominio pubblico ed essere divulgate a mezzo stampa, suscitando un clamore e soprattutto rischiando uno scandalo di cui in questo delicatissimo momento la Famiglia Reale non ha affatto bisogno. Perché la Famiglia Reale non si propone di acquistare le lettere messe all’asta dal Maggiore? Probabilmente perché l’ex amante di Diana potrebbe approfittarne. Attualmente Hewitt prevede di ricavare 915.000 Euro dalla vendita della corrispondenza privata tra lui e Diana: quanto potrebbe arrivare a chiedere alla Famiglia Reale?

Impostazioni privacy