William beccato con un’altra donna mentre si diverte alle spalle di Kate. Si, è proprio lei

Mentre Kate Middleton è alle prese con un cancro, il Principe William è stato beccato con un’altra donna. Di chi si tratta? Ecco qual è la vera identità di questa donna e perché si trovava con il primo erede al trono britannico: tutta la verità.

Il Principe William sta affrontando un periodo particolarmente complicato. Dopo la rottura con suo fratello Harry, è arrivata la spiacevole notizia che riguarda lo stato di salute di suo padre. Il Re Carlo III, infatti, ha annunciato di avere un cancro e di aver già iniziato le cure. Come se non bastasse, anche Kate Middleton è alle prese con un cancro all’addome e si sta curando da un paio di mesi.

Principe William
Perché William era con un’altra donna? Foto: Ansa (arabonormannaunesco.it)

La Principessa del Galles ha abbandonato gli eventi pubblici dall’inizio di quest’anno e non ha ancora ripreso la vita di tutti i giorni a causa della malattia. Nelle ultime ore hanno fatto discutere alcune indiscrezioni provenienti dal Regno Unito, secondo le quali il Principe William si sarebbe intrattenuto con un’altra donna in un pub proprio mentre sua moglie non stava bene. Ecco come sono andate le cose e chi è questa donna misteriosa.

William: chi è la misteriosa donna del pub

Quando le cose si mettono male, ognuno reagisce a modo suo. È evidente che William, dopo mesi piuttosto stressanti a causa dello stato di salute di sua moglie e di suo padre, avesse bisogno di staccare la spina per qualche ora. Per questo motivo, il futuro re d’Inghilterra ha deciso di fare un salto in un bar del Norfolk in compagnia di sua suocera Carole. Secondo le notizie che arrivano dalla Gran Bretagna, la famiglia si sarebbe riunita in occasione delle festività pasquali.

Carole Middleton
Carole e Michael Middleton in uno scatto di alcuni anni fa. Foto: Ansa (arabonormannaunesco.it)

William, Kate, i bambini e i loro suoceri hanno trascorso qualche giorno di vacanza nel North Norfolk e, secondo quanto riferito dai media britannici, il weekend avrebbe fatto molto bene alla Principessa Kate, la quale ha molta fiducia nelle cure e diventa ogni giorno più forte. Proprio grazie al buon umore di Kate, William e Carole hanno potuto concedersi una piccola fuga in un pub per un paio d’ore, dove probabilmente hanno bevuto una birra insieme.

Queste notizie sono state confermate anche dal Daily Mail. Il quotidiano inglese ha descritto una tipica situazione familiare. William e Kate volevano allontanarsi dalla routine quotidiana per qualche giorno e hanno scelto di farlo al riparo da occhi indiscreti. Secondo i media britannici, Kate non era con Carole e William al pub, ma ha preferito restare a casa con i suoi figli.

Impostazioni privacy