WhatsApp sta per cambiare come mai fatto prima: presto sembrerà un’altra app

A breve WhatsApp riceverà un aggiornamento fenomenale: sarà irriconoscibile per tutti. In che modo cambierà?

WhatsApp si aggiorna con una certa regolarità. Infatti assistiamo al lancio di funzioni interessanti in continuazione. Si tratta di impostazioni talmente utili che non ne possiamo fare a meno. Basti pensare a quelle sulla privacy per esempio, che hanno reso l’app molto più sicura di prima. Per questo motivo gli utenti possono stare tranquilli: non hanno niente di cui preoccuparsi. Ed ora l’app si trasformerà ancora una volta.

WhatsApp cambierà dal prossimo aggiornamento
WhatsApp: presto sarà irriconoscibile – Arabonormannunesco.it

Di recente pare che WhatsApp abbia voluto fare dei passi da gigante. In particolar modo avrebbe in mente di migliorare l’intera applicazione. Per farlo è disposta a rilasciare un update così fenomenale da lasciarci a bocca aperta. Ma che cosa verrà modificato con questo aggiornamento, e perché dovremmo essere contenti? Continua a leggere per scoprire di più al riguardo: non te ne pentirai affatto.

Meta sta sviluppando una nuova interfaccia della barra degli aggiornamenti di stato. L’obiettivo è di introdurre un layout moderno per le schede di aggiornamento. Allo stesso tempo permetterà agli utenti di ottenere un’anteprima delle stories dei contatti. Si tratta di una funzionalità di tutto rispetto e che potrebbe migliorare in grande l’applicazione. Anche perché cambierebbe ogni cosa: è un dato di fatto.

WhatsApp, il nuovo aggiornamento cambia ogni cosa: ecco cosa devi sapere

Approfondiamo il discorso per capire di più. Sappiamo per certo che la barra rimarrà posizionata nella parte superiore della scheda di aggiornamento. Così facendo verrà garantito l’immediata accessibilità e visibilità di questa sezione. Ma la cosa più importante, come abbiamo accennato prima, è la possibilità di visualizzare in anteprima gli stati. Nello specifico lo si potrà fare tramite una miniatura. Quindi viene eliminata la necessità di aprire gli aggiornamenti separatamente.

WhatsApp cambierà dal prossimo aggiornamento
Cosa bisogna sapere sul prossimo aggiornamento di WhatsApp – Arabonormannunesco.it

Questa funzione migliorerà WhatsApp senza ombra di dubbio. Gli sviluppatori si sono spinti molto avanti grazie a questo aggiornamento. E con molta probabilità soddisferanno tutti quanti noi. Per ora la funzione è in fase di sviluppo e ci vorrà diverso tempo prima che venga resa disponibile.

Fino a quel momento consigliamo di rimanere aggiornati sull’argomento. L’impostazione ci sarà d’aiuto quando sarà rilasciata. Avevate mai pensato alla possibilità di vedere qualcosa del genere? Dopotutto si tratta di un’opzione innovativa e che mai ci saremmo aspettati di scoprire. Per questo motivo alcuni sono elettrizzati.

Impostazioni privacy