Weekend parecchio nervoso per questo segno zodiacale: dovrà tenere i nervi calmi

A quanto pare sarà un weekend parecchio nervoso, specie per un segno zodiacale: ecco chi secondo l’oroscopo dovrà tenere i nervi saldi.

Ognuno di noi può avere una giornata no, ma sembra proprio che la prossima settimana sarà devastante. D’altronde bisogna ricordare che con Venere o Mercurio contro non si scherza.

Weekend nervoso per questi segni
Il prossimo weekend sarà in preda al nervosismo-Arabonormannaunesco.it

Nonostante il clima di nervosismo però bisogna sempre avere un atteggiamento positivo e guardare avanti, perché non si sa mai cosa ci riserva il futuro.

Oroscopo marzo 2024: il peggio accadrà a giorni

Si sa che la fortuna non gira sempre a nostro favore, ma sembra che per il prossimo weekend il malumore e la sfortuna saranno distribuiti tra la maggior parte dei segni. Andiamo a vedere quali saranno i segni più colpiti e quali meno.

Questi segni devono tenere i nervi saldi
Quali saranno i segni più colpiti?-Ansa-Arabonormannaunesco.it
  1. Ariete: Un periodo di grande vigore sta per iniziare per te, con la possibilità di riscattare te stessa in molte sfide. Il settore lavorativo in particolare ti riserverà delle piacevoli soddisfazioni: ci saranno opportunità da afferrare al volo. Tuttavia, preparati per un domenica un po’ nervosa.
  2. Toro: Caro Toro, finalmente, questa settimana il pianeta Venere farà il suo ingresso nel segno “amico” dei Pesci, portando un po’ di tranquillità nella tua vita amorosa. Concentrati soprattutto su mercoledì e giovedì, quando la luna sarà favorevole.
  3. Gemelli: Questa settimana ti attendono una buona e una cattiva notizia. Da martedì in poi, il transito sfavorevole di Venere nel tuo segno potrebbe causarti qualche problema sentimentale. Non temere però, già da lunedì Mercurio tornerà a sorriderti.
  4. Cancro: l’ingresso di Mercurio nel segno “nemico” dell’Ariete potrebbe portare alcune sfide aggiuntive sul tuo cammino nelle prossime settimane, specialmente nel lavoro. Venere sarà però lì per aiutarti. La domenica sarà una giornata fortunata, con la luna nel tuo segno.
  5. Leone: Ottime notizie ti aspettano. Da martedì in poi, Venere non sarà più in opposizione al tuo segno e potrai finalmente ritrovare un po’ di serenità nei tuoi sentimenti. Venerdì e sabato saranno giornate fortunate.
  6. Vergine: Caro Vergine, questa settimana segna un cambio di rotta con l’ingresso del pianeta Venere in opposizione al tuo segno: inizia un periodo di sfide emotive, dove la tua relazione potrebbe attraversare un momento di revisione o di discussione.
  7. Bilancia: Purtroppo, a partire da lunedì, il pianeta Mercurio sarà in opposizione al tuo segno. Questo potrebbe rallentare i tuoi progetti, soprattutto quelli legati al lavoro, nelle prossime settimane. Venerdì e sabato invece saranno giornate favorevoli grazie all’influenza lunare.
  8. Scorpione: Caro Scorpione, se hai avuto tensioni nella tua relazione ultimamente, le cose stanno per cambiare! Da martedì, Venere tornerà dalla tua parte, ma fai attenzione alla luna in opposizione mercoledì e giovedì.
  9. Sagittario: Venere potrebbe causare tensioni nella tua relazione questa settimana, soprattutto venerdì e sabato, quando la luna sarà anche in opposizione. Sul fronte lavorativo però sarai molto fortunato, Mercurio sarà attivo in tuo favore da lunedì, offrendoti nuove opportunità o gratifiche.
  10.  Capricorno: Caro Capricorno, Mercurio potrebbe portare qualche difficoltà sul fronte professionale questa settimana., nonostante questo segui il tuo istinto. Venere, d’altro canto, porterà gioia e complicità col partner a partire da martedì.
  11. Acquario: Venere lascia il tuo segno ma le emozioni rimangono vive. La tua relazione entra in una fase di costruzione, mentre Mercurio porta nuove opportunità lavorative da lunedì. La prossima settimana sarai molto fortunato.
  12. Pesci: Caro Pesci, Venere risplende per te, portando romanticismo e emozioni. Le giornate di mercoledì, giovedì e domenica saranno particolarmente romantiche grazie al favore lunare.
Impostazioni privacy