Wanda Nara, rovinosa caduta sul ghiaccio: lei in lacrime, fan preoccupatissimi

Wanda Nara cade sul ghiaccio: le lacrime della showgirl argentina, grande preoccupazione per l’accaduto tra i fan

E’ stato un autunno dalle grandissime emozioni per Wanda Nara. La showgirl argentina, ancora amatissima in Italia, è tornata nel nostro paese per prendere parte a Ballando con le Stelle, arrivando fino in fondo e trionfando.

Wanda Nara caduta sul ghiaccio lacrime
Wanda Nara, l’episodio che lascia tutti senza parole e preoccupa gli ammiratori (fonte: © ANSA) – Arabonormannaunesco.it

La moglie di Mauro Icardi, ex attaccante dell’Inter, era forse la protagonista più attesa di tutto lo show, che mai come quest’anno poteva contare su un cast d’eccezione. E Wanda non ha naturalmente deluso le aspettative dei tanti fan che non vedevano l’ora di rivederla sul piccolo schermo nostrano, avendo continuato a seguirla con grande interesse sui social.

Come prevedibile, Wanda ha messo in scena tutta la sua sensualità e carica seducente. In coppia con il ballerino Pasquale La Rocca, ha dato spettacolo. Ma ha anche svelato dei lati inediti di se stessa, raccontandosi a 360 gradi e mettendo a nudo le proprie emozioni, legate alla vita professionale e a quella privata. La complicità con Icardi è stata definitivamente ritrovata dopo la lunga crisi e tra i momenti più commoventi del programma c’è stato quello della sentita dichiarazione d’amore nei confronti dell’uomo della sua vita. Ma Wanda ha vissuto anche dei momenti difficili nel corso dello show.

Wanda Nara, da Ballando con le Stelle a Ballando sul ghiaccio: il video virale sui social, l’incidente lascia di stucco

Come noto, l’imprenditrice e showgirl sudamericana è alle prese con una malattia che sta cercando di curare e anche per questo ha voluto fortemente impegnarsi allo spasimo negli allenamenti e nelle danze in prima serata, per reagire al suo particolare momento. Allenamenti tanto intensi da costarle qualche piccolo problema fisico, come il fortuito colpo all’occhio di qualche settimana fa.

Wanda Nara Ballando con le Stelle Ballando sul ghiaccio incidente video
Wanda Nara, il video apparso sul web ha colto tutti di sorpresa (fonte: © ANSA) – Arabonormannaunesco.it

Non è il primo ‘incidente’ di scena per Wanda. Che già anni fa, in Patinando por un sueno, la versione argentina di Ballando sul ghiaccio, era stata vittima di una caduta rovinosa che aveva fatto preoccupare tutti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Prima Volta Di 🧿 (@prima_volta_di)

In questo video condiviso sui social, torniamo al 2007, in quello che era il suo debutto ad alti livelli nel mondo dello spettacolo. Un brutto colpo alla schiena, in una evoluzione mal riuscita, con Wanda che si era rialzata prontamente, ma con forti dolori, arrivando fino alle lacrime. Per fortuna, non ci furono conseguenze di rilievo.

Impostazioni privacy