Wanda Nara, la foto con il velo è commovente: nuovo matrimonio in vista?

Wanda Nara spiazza tutti con una foto a sorpresa con il velo: cosa succede alla showgirl argentina, c’è un nuovo matrimonio?

Ormai, Wanda Nara è un personaggio diventato celebre in tutto il mondo. La popolare showgirl argentina ha accresciuto sempre più la sua fama, diventando uno dei volti femminili più amati in assoluto, per le sue apparizioni social e televisive che l’hanno resa unica e inimitabile.

Wanda Mara con il velo, nuovo matrimonio
Wanda Nara, le sue immagini sul web non smettono di stupire e cogliere di sorpresa – Arabonormannaunesco.it

Il fascino esplosivo di Wanda è un marchio di fabbrica e lei lo esibisce in ogni momento. Lo sanno bene, tanto per cominciare, gli appassionati di calcio, che non l’hanno mai dimenticata dai suoi trascorsi italiani seguendo le gesta di Mauro Icardi all’Inter e anche come opinionista televisiva. Ma Wanda ha progressivamente ampliato la sua dimensione, fino a divenire una star a 360 gradi.

Modella e influencer dall’eleganza seducente e incontenibile, personaggio televisivo amatissimo, come ha dimostrato anche a Ballando con le Stelle qualche mese fa, portando a casa un meritato trionfo in coppia con il ballerino Pasquale La Rocca. Ultimamente, anche cantante, ovviamente con sonorità e movenze super provocanti che non potevano passare inosservate.

Wanda Nara torna in tv, commoventi scene da un matrimonio

Non sono mancati per lei i momenti difficili, come quello della malattia, o quello della crisi con Icardi. Tutto è alle spalle, adesso. Ma su Instagram vediamo nuovamente Wanda con il velo da sposa. Cosa sta succedendo? C’è un matrimonio in vista, ma non è il suo. Parliamo di uno scatto dal set di ‘El amor es ciego’, edizione argentina di ‘Love is Blind’, popolare formato di Netflix.

Wanda Nara, il ritorno in tv
Wanda Nara a ‘L’amore è cieco’, l’annuncio della showgirl (Instagram @wanda_nara) – Arabonormannaunesco.it

Wanda sarà la conduttrice dell’edizione nel suo paese, insieme a Dario Barassi. Un altro importante riconoscimento professionale per lei, dopo le esperienze all’edizione argentina del ‘Cantante mascherato’ e a Masterchef.

Come spiega la stessa Wanda alle domande dei followers, Love is Blind quest’anno si svolgerà in più di 200 paesi. Una testimonianza del grande successo del format, che mette di fronte uomini e donne che iniziano a conoscersi senza mai vedersi in volto, per poi decidere se è il caso di incontrarsi e scoprire realmente, con un viaggio di fidanzamento, se la relazione possa davvero iniziare e magari sfociare in qualcosa di più. Gli appassionati del programma non vedono l’ora, non soltanto in Argentina. Anche per continuare ancora a credere, nonostante tutto, nella magia dell’amore.

Impostazioni privacy