Wanda Nara, arriva l’annuncio inaspettato: nessuno vuole crederci

Wanda Nara e l’annuncio inaspettato che potrebbe sconvolgere veramente tutti quanti: da non credere, ecco cosa potrebbe fare.

Dopo qualche tempo d’assenza per via di impegni in patria, Wanda Nara è ritornata sotto i riflettori anche del mondo dello spettacolo italiano, mostrando tutto il suo talento in pista e vincendo la scorsa edizione di Ballando con le stelle, sorprendendo tutti di performance in performance.

wanda nara annuncio
Arriva la grande novità per Wanda Nara? Entusiasmo tra il pubblico – arabonormannaunesco.it

La showgirl e conduttrice argentina, ormai da tempo regina di sensualità sul web e star dei social (solo su Instagram, ad oggi, vanta più di 17 milioni di follower), ha risposto ad un periodo complicato della sua vita mostrando grande forza e talento al programma di Milly Carlucci, oltre che un lato della sua personalità al momento non troppo conosciuto dal pubblico.

Al successo internazionale potrebbe però seguire una nuova carriera nel mondo dello spettacolo, considerando come secondo alcuni rumors potrebbe tornare protagonista davvero prestissimo sul piccolo schermo italiano; le voci fanno sognare tutti i fan italiani, pronti a godersi tutta la personalità della Nara, oltre che un’indubbia presenza scenica. Arriva l’importante collaborazione col programma televisivo?

Wanda Nara, grande novità in vista? Ecco dove potrebbe essere protagonista in TV

Wanda Nara potrebbe tornare protagonista nella televisione italiana più presto del previsto. Stando a quanto riportato dal settimanale Novella 2000 nel suo nuovo numero, infatti, la conduttrice e showgirl argentina potrebbe presto ritornare di nuovo a lavorare con Milly Carlucci, ma in una veste totalmente diversa.

wanda nara novità
Wanda Nara di nuovo a Ballando con le stelle, ma come giudice? (foto: ANSA/GIUSEPPE LAMI) – arabonormannaunesco.it

Rumor vorrebbero infatti la Nara vicina ad essere scelta come nuovo giudice di Ballando con le stelle, programma in cui ha già spiccato nelle vesti di concorrente, alzando alla fine il trofeo finale. L’aggiunta di Wanda Nara al banco dei giurati darebbe sicuramente nuovo brio al programma, che comunque in tantissime edizioni ha sempre dimostrato di saper sorprendere il pubblico, facendo il pieno di ascolti.

Al momento non ci sono né conferme né smentite da parte di Wanda Nara, impegnata con la promozione del suo nuovo singolo musicale in portoghese (O bicho vai pegar) e che pare sia in trattative anche con un altro programma italiano. Il suo ritorno nel Bel Paese è stato sicuramente trionfale e, a prescindere da Ballando con le stelle, pare proprio certo che la rivedremo presto sul nostro piccolo schermo.

Impostazioni privacy