“Vuoto incolmabile”, grave lutto per la Royal Family. L’annuncio di queste ore

Non c’è pace per la Royal Family, che sta affrontando una serie di preoccupazioni per la salute di alcuni suoi componenti.

Anche se Re Carlo ha rassicurato i sudditi circa la sua terapia, sono già molte le voci che sospettano di una possibile volontà di abdicare.

nuovo lutto nella royal family ultime notizie
Un grave lutto ha colpito la Royal Family in queste ore – arabonormannaunesco.it – Foto: ANSA

Non dimentichiamoci che Kate Middleton, anche se di recente è ricomparsa in una foto con i suoi figli sorridente e serena, non è ancora completamente guarita. Anzi, voci vicine alla Famiglia Reale ricordano che il problema è più ampio di quel che si creda.

Ecco che l’annuncio arrivato in queste ore ha sconvolto i sudditi e tutti coloro che seguono le vicende dei Reali inglesi.

La Royal Family in lutto, ecco cos’è successo nelle ultimissime ore

La Famiglia Reale sta attraversando una serie di tragedie dietro l’altra. Non solo la diagnosi di tumore per il sovrano, ma anche la misteriosa malattia di Kate Middleton. E non da ultimo, anzi, la scomparsa prematura di Thomas Kingston, 45 anni, finanziere, marito di Lady Gabriella Windsor.

lutto per re carlo e per la regina camilla
Re Carlo e la Regina Camilla sono in lutto – arabonormannaunesco.it – Foto: ANSA

Sul decesso di Kingston sono ancora in corso le indagini, perché inizialmente si era parlato di un malore improvviso o di un infarto, ma poi è spuntata una pistola accanto al cadavere e si ipotizza il suicidio. La morte di Thomas Kingston è stata un grande shock per tutti i Windsor, perché era un uomo rispettato e amato da tutti. Nel 2011, anche se per poco tempo, aveva frequentato la sorella di Kate, Pippa Middleton.

Non sono trascorsi molti giorni da questa tragedia che la Royal Family è di nuovo in lutto. L’annuncio è relativo alla morte di Ian Farquhar, un amico di vecchia data di Re Carlo e anche una figura molto vicina a William. E proprio a proposito di William, la stampa inglese ci ricorda che lui aveva avuto da giovane una relazione con la figlia di Farquhar, Rose, e che fosse stato addirittura il suo primo amore. E sembra proprio che tra William e Rose tutto sia finito a causa dell’incontro con Kate.

Ian aveva 78 anni, ed è scomparso venerdì 8 marzo. Il sovrano era molto legato a lui, anche perché Ian aveva prestato servizio come scudiero per la Regina Elisabetta, ma anche perché condividevano insieme la passione per la caccia e per i cavalli. Ian era diventato negli anni il cavaliere difensore di tutta la Famiglia Reale. Ian Farquhar era molto amico anche della Regina Camilla e da alcune fonti sembra che fosse vicino anche all’ex marito di Camilla, Andrew Parker Bowles.

Impostazioni privacy