“Voi siete sicuri che lei è…”. GF, la mamma di Greta choc sui social: le parole sulla figlia

La madre di Greta Rossetti, Marcella Bonifacio, svela un particolare che riguarda la figlia. Ecco che cosa ha raccontato

Il Grande Fratello volge al termine, dopo un’intensa stagione durata ben 6 mesi.

Marcella fa una rivelazione su Greta
Marcella e Greta (Instagram @marcellabonifacio_gre_rossetti)-arabonormannaunesco.it

Questa sera, lunedì 18 marzo 2024, ci saranno moltissime sorprese, si scoprirà chi uscirà dalla casa e probabilmente vi saranno anche altre eliminazioni. Tra i protagonisti di questo GF c’è sicuramente Greta Rossetti, inizialmente entrata nella Casa per via della sua relazione con Mirko Brunetti, poi terminata, e che pian piano ha saputo farsi conoscere e apprezzare dal pubblico di Canale 5.

Greta, all’interno del reality, ha instaurato diversi rapporti di amicizia, e un legame sentimentale con Sergio D’Ottavi, rapporto che vedremo come si evolverà, una volta che i due saranno usciti dalla Casa. I due, pur piacendosi, per diverso tempo hanno tenuto a bada il reciproco interesse, soprattutto perché Greta voleva attendere di essere pronta, prima di concentrarsi su una nuova relazione.

Nella scorsa puntata, di giovedì 14 marzo, Marcella Bonifacio, madre di Greta Rossetti, è intervenuta in trasmissione per un confronto con la figlia. La donna non ha nascosto che diverse cose non le sono piaciute di Sergio. Tuttavia, ha anche detto alla figlia che se è felice, che si viva pure questo rapporto, ma «voglio solo che mi prometti che non mi presenterai nessuno, a meno che tu non sia sicura, ok?». Vedremo, dunque, come si evolverà il rapporto tra i due giovani, dopo il Grande Fratello.

Marcella Bonifacio svela un dettaglio su Greta: che cosa ha detto della figlia

La madre di Greta, Marcella Bonifacio, in una storia sui social, ha raccontato che in diversi le scrivono, facendo più un’affermazione che ponendo un quesito. Gli utenti del web le scriverebbero ponendo l’accento su una presunta insicurezza della figlia, e scrivendole:«Ecco perché Greta è così insicura».

Marcella Bonifacio e il dettaglio sulla figlia Greta
Greta Rossetti (Instagram @gre_rossetti)-arabonormannaunesco.it

La giovane, in questi mesi, ha mostrato il suo lato dolce, più timido, che magari può essere scambiato con insicurezza. E proprio su questo punto, la mamma di Greta ci tiene a fare una precisazione svelando qualche dettaglio in più sul carattere della figlia.

In realtà, Marcella risponde con una domanda alle affermazioni di coloro che le scrivono della presunta insicurezza della figlia. «Pensate davvero che Greta sia così insicura come la vedete?», dice. «Vabbè, comunque…lo capirete più avanti…Intanto iniziate a “girare i calzini”. Vi dice qualcosa questa frase?». Cosa avrà voluto dire con queste parole? Solo il tempo sarà in grado di dare le risposte a tutti i quesiti.

Impostazioni privacy