Vladimir Luxuria innamorata di lui: chi è e cosa fa il (giovanissimo) fidanzato

Il mondo della TV si accende di un nuovo gossip grazie alle indiscrezioni e alle affermazioni di Vladimir Luxuria riguardo al suo fidanzato

Spunta il nome dell’uomo che ha conquistato il cuore della celebre conduttrice de L’Isola dei Famosi: si chiama Danilo Zanvit Stecher, un nome che fino a poco tempo fa era sconosciuto ai più, ma che è diventato improvvisamente oggetto di curiosità e interesse da parte del pubblico.

Vladimir Luxuria innamorata
Vladimir Luxuria è innamorata di un giovane di Bolzano, il suo amico speciale – arabonormannaunesco.it

Con i suoi 37 anni, questo giovane bolzanino è diventato il fulcro delle conversazioni nelle trasmissioni di gossip e nei social network.

Vladimir Luxuria: chi è Danilo il suo giovane fidanzato

Danilo vanta ben 21 anni in meno della sua fidanzata, il che aggiunge una dimensione intrigante alla loro relazione. Ma non è solo la differenza d’età a rendere interessante questa coppia: Danilo si occupa professionalmente del recupero di adolescenti dalle dipendenze, un lavoro che aggiunge una profondità e un’impegno sociale alla sua personalità.

Vladimir Luxuria fidanzata
Vladimir Luxuria è fidanzata con Danilo, più giovane di lei di 21 anni – Credit: Ig@vladimir_luxuria arabonormannaunesco.it

Secondo le parole di Luxuria stessa, Danilo è più di un semplice fidanzato, è un “amico speciale”. Una definizione che, se da un lato potrebbe lasciare spazio a interpretazioni, dall’altro conferma che il legame tra i due va ben oltre la mera relazione sentimentale. Non è solo l’amore a tenerli uniti, ma anche una solida amicizia e una reciproca stima.

Ma come è nata questa storia d’amore? Pare che il destino abbia giocato un ruolo determinante quando i due si sono incontrati a casa di Ilary Blasi,  compagna di Bastian Muller, che è uno dei migliori amici di Danilo. Proprio durante questa cena informale in compagnia di amici comuni che Vladimir ha cominciato a guardare con occhi diversi il giovane Danilo, scoprendo in lui qualcosa di più profondo di una semplice conoscenza.

Infatti i due si conoscevano già da qualche anno, come dimostrano gli scatti social che li ritraggono insieme sin dal 2020. Fino a quando non è scoccata la scintilla. Da allora, la loro relazione sembra essere cresciuta e consolidata e condividono momenti felici e viaggi insieme. Il loro rapporto rimane qualcosa di speciale che i due stanno coltivando con reciproca attenzione, ma c’è un dettaglio. Si definiscono una coppia aperta: “Con lui siamo una coppia aperta non praticante, nel senso che ci piace pensare che potremmo avere altre storie, ma non le abbiamo” Ha confessato Luxuria al Corriere della sera.

Ma c’è di più: oltre alla complicità amorosa, Danilo e Vladimir condividono anche interessi comuni, come il desiderio di imparare il tedesco, una lingua che entrambi studiano con l’aiuto della madre di Danilo.

Impostazioni privacy