Vittorio Grigolo svela i dettagli sulla rottura con Stefania Seimur: “Ecco in che rapporti siamo”

Ecco quanto dichiarato di recente da Vittorio Grigolo in merito alla fine della relazione con Stefania Seimur.

Noto tenore italiano, Vittorio Grigolo ha reso nota la separazione da Stefania Seimur, ormai sua ex compagna e mamma della figlia Bianca di tre anni.

Vittorio Grigolo e Stefania Seimur si sono lasciati
Vittorio Grigolo parla della fine della sua relazione con Sefani Seimur: la confessione dell’artista (Foto Ansa) – arabonormannaunesco.it

La musica è la compagna di vita di molti di noi. A partire dai momenti più felici, fino ad arrivare a quelli più tristi: diversi sono i brani in grado di segnare la nostra esistenza. Tra i talenti del panorama musicale nostrano più apprezzati e conosciuti è da citare senz’ombra di dubbio Vittorio Grigolo.

Celebre tenore italiano, in grado di raggiungere l’apice del successo sia nel nostro Paese che fuori dai confini nazionali, ha lavorato al fianco di grandi artisti. Nel corso della sua carriera si è esibito in alcuni dei teatri più importanti del mondo e partecipato a varie trasmissioni televisive, riuscendo così a farsi apprezzare dal pubblico.

Vittorio Grigolo rivela i dettagli sulla separazione da Stefania Seimur: le dichiarazioni del tenore

In grado di costruire nel corso degli anni una carriera all’insegna del successo, si sa davvero ben poco della vita privata di Vittorio Grigolo. Proprio considerando la sua riservatezza, non sono passate inosservate alcune dichiarazioni rilasciate di recente dal tenore a Chi. In particolare, nel corso dell’intervista al settimanale, l’artista ha reso nota la fine della relazione con Stefania Seimur, mamma della piccola Bianca, che ad oggi ha tre anni.

Vittorio Grigolo racconta della fine della sua relazione
Quali sono i rapporti tra Vittorio Grigolo e la sua ex moglie? Il tenore si racconta (Instagram @vittoriogrigolo) – arabonormannaunesco.it

Diventati genitori della bambina nel 2020, ricordiamo che sempre nel corso dello stesso anno il tenore aveva chiesto la mano alla sua compagna. Il tutto ha avuto luogo nel corso della puntata finale di All Together Now, con la ragazza che aveva risposto “Sì”. Il matrimonio, alla fine, non si è celebrato e Vittorio Grigolo ha di recente annunciato la loro rottura, arrivata negli scorsi mesi, svelando anche alcuni particolari su quanto accaduto.

Entrando nei dettagli, al settimanale Chi ha dichiarato: “Ci siamo lasciati da più di qualche mese, non abbiamo messo i manifesti e non è che poi siamo molto social. I rapporti comunque sono buoni, civili, ci veniamo incontro ma non è una relazione che si recupera, credo”. Per poi aggiungere: “Io a questo punto non sono preoccupato e non sono più dispiaciuto, non ho altri legami. In questo momento sono concentrato sul lavoro, sullo stare con la mia bambina e con i miei affetti, la mia mamma ed il mio papà”.

Impostazioni privacy