Vite al limite, Sarah stravolta da Nowzaradan: dopo lo show c’è un vero miracolo

Tra le pazienti più amate di Vite al limite c’è lei, Sarah, la sua storia ha lasciato a bocca aperta tutti. Il cambiamento era inaspettato.

La sesta stagione di Vite al limite ha portato sul piccolo schermo tante storie, una in particolare ha colpito l’attenzione del pubblico ed è quella di Sarah Neeley. A inizio puntata la donna è apparsa in condizioni quasi disperate, era arrivata a pesare trecento chili dopo aver sviluppato una dipendenza dal cibo oltre che dalle droghe. Una combinazione letale attraverso la quale stava per rimetterci le penne, tempestivo l’intervento del dottor Nowzaradan, che è riuscito a salvarla dal baratro.

Il cambiamento clamoroso di Sarah, l'ennesimo successo di Vite al limite
Sarah Neeley, è lei nella foto, è entrata nella clinica del dottor Nowzaradan quando pesava circa trecento chili – arabonormannaunesco.it (fonte foto @tlc uk)

Dopo aver ricevuto il nuovo piano alimentare da seguire, Sarah ha riscontrato più di qualche difficoltà, nonostante si trattasse di ridurre l’importo calorico giornaliero a ‘sole’ 1200 calorie complessive. Nonostante tutto, a testa bassa è riuscita a raggiungere l’obiettivo e a sottoporsi all’intervento di bypass gastrico, al termine dell’episodio la bilancia segnava poco più di cento chili. Visti gli incredibili risultati ottenuti, in molti si sono chiesti come se la passi oggi.

Sarah Neeley salvata dal dottor Now, da poco è diventata mamma

Una cavalcata trionfale quella di Sarah Neeley, che dall’inizio della sua avventura nella clinica di Vite al limite, a Houston in Texas, è riuscita a perdere quasi duecento chili. Non è stata ovviamente una passeggiata, come non è stato semplice continuare a tenere la barra dritta una volta varcata la soglia dello studio del dottor Nowzaradan. Tra le altre cose, ha dovuto affrontare un aborto spontaneo, brutta battuta d’arresto che poteva farla ricadere nelle vecchie abitudini.

Sarah Neeley di Vite al limite, come sta oggi
La trasformazione di Sarah Neeley dopo Vite al limite è impressionante, oggi è una persona diversa – arabonormannaunesco.it (Fonte foto IG @sarahneeley92)

Fortunatamente è riuscita a tenere duro, a stringere i denti. Nel 2020 attraverso il proprio profilo Instagram ha annunciato di essersi sposata con l’uomo della sua vita, Jonah Carpenter, condividendo con tutti i suoi seguaci anche un’altra lieta notizia: presto sarebbe diventata madre per la prima volta. A dicembre dello stesso anno è nata la  figlia Gwendolyn Snow, della quale ha postato qualche scatto sulla sua pagina social, dove tra l’altro non manca di pubblicare post motivazionali per aiutare chi si dovesse trovare nella sua stessa situazione – oltre alle foto di lei, della sua famiglia e del suo cane.

Impostazioni privacy