Vite al limite, la paziente dimagrisce solo 13Kg in sei mesi: Nowzaradan perde la testa

“Vite al limite”. Il programma racconta le storie dei pazienti patologicamente obesi del Dr. Nowzaradan. Non tutti, purtroppo, riescono a completare il percorso verso la salute.

“Vite al limite” mostra il percorso di individui affetti da obesità patologica verso il ritrovamento di forma e salute. Molti di essi riescono nel loro intento grazie alle cure del chirurgo bariatrico di origine iraniana Younan Nowzaradan. 

Vite al limite Leneatha Reed
Il chirurgo bariatrico Younan Nowzaradan (Instagram @younannowzaradan) arabonormannaunesco.it

Non tutti i suoi pazienti, purtroppo, hanno la forza di volontà di seguire la dieta restrittiva e la routine di esercizi fisici che viene loro imposta. É il caso di Leneatha Reed. La donna di 40 anni è apparsa nell’episodio finale (il 16esimo) dell’ottava stagione. Aveva raggiunto il peso di 273 kg. Originaria di Meridian, Mississippi, racconta di aver iniziato ad avere problemi di peso in conseguenza di un intervento chirurgico di riduzione del seno. Questo le ha portato gravi problemi di salute per i quali ha preso farmaci con steroidi che hanno complicato la sua situazione.

“Vite al limite”, cosa è successo alla paziente Leneatha Reed: storia dolorosa

Leneatha ha così deciso di rimettersi in forma e si è affidata a “Vite al limite” e al rinomato Dr. Nowzaradan. Ha raggiunto Houston, Texas, dove si trova la clinica specializzata del chirurgo. Aveva tutti i migliori propositi di seguire il programma messo ad hoc per lei.

Vite al limite Leneatha Reed
Vite al limite la storia di Leneatha Reed (Facebook @ Leneatha Reed) arabonormannaunesco.it

Tuttavia, ha spesso vacillato tanto da non presentarsi nemmeno a diversi appuntamenti con il medico. Purtroppo, non è riuscita a raggiungere il suo obiettivo. Nonostante i suoi migliori sforzi, Leneatha ha perso circa 13 chili. Ha abbandonato “Vite al limite” al nono mese di percorso. Il Dr. Nowzaradan ha perso la testa in seguito a questo fallimento.

Aveva rassicurato gli spettatori che non si sarebbe arresa e che avrebbe lavorato duramente per perdere peso in autonomia. Sembrerebbe che abbia mantenuto la promessa. Molto attiva sui social, sembra che sia più felice che mai. I problemi di salute e le responsabilità di madre di una bambina piccola avevano bloccato i propositi della donna di 40 anni. Poi, ha modificato il suo stile di vita rendendolo più attivo e si è anche diplomata presso la Certified Nurse Assistant, divenendo un’infermiera specializzata.

Le ultime foto pubblicate su Instagram mostrano come abbia perso un bel po’ di chili, i lineamenti del viso sono snelli e la mascella più definita. Tuttavia, il soggetto principale delle sue condivisioni rimane sempre la figlioletta di cui è super fiera.

Impostazioni privacy