Virginia Raffaele, chi è il suo ex fidanzato famosissimo e perché è finita

Virginia Raffaele ha condiviso la sua vita con un nome famosissimo: ecco chi è il suo ex fidanzato e perché è finita.

Virginia Raffaele è uno dei volti più apprezzati e stimati dello spettacolo italiano. Il suo talento e la sua professionalità le hanno permesso di essere sempre protagonista, creando un legame solidissimo con il pubblico italiano.

Virginia Raffaele ex fidanzato
Chi è l’ex fidanzato famosissimo di Virginia Raffaele – Ansa Foto – (Arabonormannaunesco.it)

Come avviene spesso in questi casi, i più curiosi vogliono conoscere informazioni che vanno al di là della sfera pubblica e professionale. Per quanto riguarda Virginia Raffaele c’è da segnalare un’importante relazione con un altro artista italiano.

L’ex di Virginia Raffaele, proprio come lei, è una figura conosciutissima nella comicità italiana, protagonista di tanti programmi di successo. Andiamo a scoprire il nome e perché la coppia ha deciso poi di separarsi.

Chi è l’ex fidanzato di Virginia Raffaele? Nome conosciutissimo

Virginia Raffaele ha sempre cercato di proteggere la sua sfera privata, ma c’è una relazione che ha catturato la luce dei riflettori: quella con il noto comico Ubaldo Pantani. Quest’ultimo è conosciutissimo per le sue imitazioni e per il suo modo di stare davanti alle telecamere.

Relazione Ubaldo Pantani Virginia Raffaele
L’ex fidanzato di Virginia Raffaele è stato il comico Ubaldo Pantani – Ansa Foto – (Arabonormannaunesco.it)

Entrambi gli artisti tendono a parlare pochissimo della loro vita privata, anche se tra di loro c’è stata una storia importante. Virginia Raffaele e Ubaldo Pantani sono stati insieme sia nel privato che nell’ambito professionale. Nel 2013, ad esempio, hanno condotto insieme gli MTV Awards a Firenze.

La loro relazione è proseguita per circa cinque anni quando, successivamente, hanno deciso di separare le loro strade private. Al momento non sono mai stati resi noti i motivi della separazione, né da parte di Virginia Raffale né da parte di Ubaldo Pantani.

In un’intervista rilasciata a Il Messaggero, Ubaldo Pantani ha evidenziato di come non abbia mai voluto parlare pubblicamente della storia con Virginia Raffaele, nonostante gli abbiano rivolto più volte domande su questo tema. Pantani ha sottolineato di essere pronto a replicare nel momento in cui Virginia Raffaele dovesse aprire questo discorso, anche se al momento non lo ha fatto.

Pantani ha precisato che non c’è nessuna acrimonia ma se dovesse leggere che lei lo ha aiutato a risalire la forte corrente del mondo della Tv direbbe subito che non è vero. Questo perché i risultati sono stati raggiunti grazie al suo talento e ai tanti sacrifici fatti.

Impostazioni privacy