Vip italiani in fuga dal freddo invernale: ecco la destinazione che molti hanno scelto, assolutamente low cost

Durante i mesi invernali, i vip amano trascorrere le proprie vacanze al caldo, lontano dal freddo delle città. Ecco dove vanno. 

In questi giorni i social media sono invasi di foto e video di luoghi esotici, mete da Mille e una notte, spiagge bianchissime e acque cristalline. Molte celebrità, infatti, hanno scelto di trascorrere le proprie vacanze natalizie al caldo, lontano dal freddo delle metropoli, in cerca di ristoro e di una buona dose di abbronzatura.

Le celebrità scelgono i posti esotici
Dove vanno i vip in vacanza? Ecco che luogo scelgono (www.arabonormannaunesco.it)

Tra un cocktail e una nuotata, non mancano le foto di rito, subito pubblicate sui social per tenere in costante aggiornamento i follower curiosi.

I viaggi delle celebrità italiane sono da sempre tema di discussione e di notizia, un modo stimolante per rimanere insieme ai propri idoli anche quando sono lontani dai riflettori. Con l’avvento dei social media, la distanza tra i vip e i fan si è notevolmente ridotta ma, al contempo, le vite patinate dei personaggi famosi e i loro spostamenti verso mete paradisiache, restituiscono un’immagine fin troppo idealizzata, in grado di colpire negativamente i più sensibili.

Per molti, invece, seguire sui social le proprie celebrità preferite in vacanza, è un modo per evadere con la mente e immaginarsi in molteplici location. Non tutti amano il freddo pungente della montagna, la neve sui tetti delle case e i maglioni pesanti durante le vacanze ma, per chi desidera esplorare luoghi caldi in questo periodo, i vip insegnano ai propri fan a raggiungerli in maniera low cost

Vip in vacanza: quali sono le mete preferite dalle celebrità

Per chi sogna una vacanza invernale da trascorrere al caldo e in spiaggia, le Maldive sono il luogo perfetto e anche economico da raggiungere. Molti personaggi famosi italiani hanno scelto di celebrare il nuovo anno sulle isole Maldive, coccolandosi sulle spiagge bianchissime dell’arcipelago. Federica Nargi e Alessia Marcuzzi, sono solo due delle celebrità attualmente in vacanza alle Maldive.

I vip italiani scelgono le Maldive
(Foto Instagram @fede_nargi) Le celebrità italiane scelgono le Maldive (www.arabonormannaunesco.it)

Contrariamente a quanto si possa pensare, organizzare una vacanza alle Maldive può rivelarsi un’esperienza decisamente low cost. Scegliere un alloggio per turisti, invece che una camera in un resort di lusso, è il primo passo per risparmiare sul costo complessivo del viaggio. Inoltre, per respirare appieno lo spirito delle Maldive e per salvaguardare il proprio portafoglio, mangiare nei ristoranti locali frequentati dagli abitanti dell’isola può rivelarsi la soluzione giusta. Per quanto riguarda il costo del biglietto aereo, è fondamentale affidarsi ai voli low cost, con qualche scalo in più.

Impostazioni privacy