Vi sfidiamo a riconoscerla: qui piccolissima, oggi ha 72 anni ed la più bella della tv

La bambina ritratta in questa foto amarcord oggi ha 72 anni ed è una diva della televisione italiana. L’avete riconosciuta?

Soltanto i fan più attenti avranno compreso di chi si tratta. Occhi furbetti e sorriso sornione in questo scatto era soltanto una bambina, ignara che sarebbe diventata poi da grande una star del cinema internazionale e italiano. Ha fatto emozionare milioni di telespettatori grazie alle sue pellicole e, nella sua vita ha vissuto esperienze a dir poco adrenaliniche, passando con disinvoltura e maestria dal cinema alla musica, sino alla televisione.

Romina Power
L’avete riconosciuta? Oggi è una diva (Fonte Instagram) arabonormannaunesco.it

Una diva d’altri tempi in grado di intrattenere con spontaneità, ha calcato i palcoscenici più importanti al mondo, portando orgogliosamente in alto l’Italia nel mondo. Oggi è considerata una star dello showbiz nostrano, elegante e raffinata è per molte donne anche un’icona di stile. Il suo fascino è rimasto immutato, così come la sua voce melodiosa. Avete capito di chi si tratta?

Lo scatto amarcord ritrae una bimba bellissima, oggi ha 72 anni ed è una diva

I suoi fan avranno di certo capito immediatamente che si tratta della splendida Romina Francesca Power. Classe 1951 è nata a Los Angeles ed ha trascorso la prima parte della sua vita negli Stati Uniti, dopo la morte del padre insieme alla mamma e alla sorella più piccola si è trasferita in Messico, e successivamente è giunta in Italia. Nel 1966 avviene il suo esordio sul grande schermo nel film: “Come imparare ad amare le donne”.

Romina Power è un'icona di stile!
Si tratta di Romina Power!(Fonte Ansa) arabonormannaunesco.it

Nello stesso anno ottiene il suo primo contatto discografico ed incide il 45 giri: “Quando gli angeli cambiano le piume “. Ma è nel 1967 che la sua vita cambia grazie all’incontro con Al Bano nel corso delle riprese del film: “Nel sole”. Tra di loro è nato un amore che è durato oltre un ventennio e dal quale sono venuti al mondo i loro splendidi figli. Il resto è storia, i fan hanno assistito alla nascita di un sodalizio artistico ed umano che li ha accompagnati per lungo tempo. Le loro canzoni sono divenute degli inni all’amore, alla felicità e alla bellezza dello stare in famiglia. La loro storia è ufficialmente terminata qualche anno fa con il divorzio.

Oggi, Al Bano e Romina hanno un rapporto pacifico e disteso, di rispetto reciproco. Hanno anche cantato insieme seppur non fossero più una coppia nella vita privata, fatto che i follower hanno apprezzato molto. Romina oggi ha 72 anni e è una donna stimata per classe e charme, adora restare in contatto con i fan attraverso le sue pagine social. Lo scatto che la ritrae da piccola lo ha infatti postato attraverso la pagina Instagram. Vanta una platea ricca e nutrita di persone che sono lieti di sapere come trascorrere le sue giornate.

Impostazioni privacy