Veronica Ruggeri presenta la sua migliore amica: è un’amatissima ex vippona

Veronica Ruggeri è sicuramente una delle più amate protagoniste de Le Iene Show, la donna ha deciso di presentare la sua migliore amica che è un’amatissima ex vippona.

La foto pubblicata su Instagram è diventata rapidamente virale e ha lasciato tutti senza parole. Ma di chi stiamo parlando? Biondissima e bellissima da un po’ non la vediamo in televisione anche se ha nel suo curriculum la partecipazione a tanti programmi importanti come appunto il Grande Fratello Vip dove era una delle vippone più note.

Veronica Ruggeri chi è la sua amica?
Ecco la migliore amica di Veronica Ruggeri (Instagram @veroruggeri) AraboNormannaUnesco.it

Oltre a questo conta partecipazioni a diversi programmi molto importanti con la notorietà raggiunta nel 2009 grazie a L’Eredità di Rai 1. Non in molti, però, sapevano di questa sua stretta amicizia proprio con Veronica Ruggeri. Quest’ultima da anni si sta distinguendo per servizi molto interessanti a Le Iene Show, dove spesso prova a far difendere i diritti dei più deboli di fronte a chi prova sempre un po’ ad approfittarsene. Un percorso netto di crescita che l’ha portata anche a condurre diverse puntate del format e l’ha resa uno dei personaggi più amati della tv italiana.

Ma tornando all’amica famosa di Veronica Ruggeri, sveliamo finalmente chi è.

L’amica di Veronica Ruggeri

Probabilmente molti di voi l’avranno capito, parliamo di Benedetta Mazza che spesso appare sui social network di Veronica Ruggeri con la quale condivide un’amicizia che va avanti ormai da anni. Le due sono davvero molto affiatate e hanno un rapporto straordinario.

benedetta veronica amiche
Benedetta Mazza e Veronica Ruggeri (Instagram @veroruggeri) AraboNormannaUnesco.it

Benedetta Mazza è nata a Parma il 22 novembre del 1989 e ha iniziato la sua carriera nel mondo dello spettacolo come modella dopo aver seguito un corso all’Istituto Europeo di Design di Milano. Nel 2008 ha partecipato anche a Miss Italia arrivando quinta. L’esplosione di notorietà, come già detto, arriva nel 2009 a L’Eredità dove fa la professoressa.

Passa poi un lungo periodo alla tv dei bambini dividendosi, come conduttrice, tra Rai Gulp e Rai YoYo. Nel 2016 fa il suo debutto nei reality show partecipando a Pechino Express Le civiltà perdute. Nel 2017 invece è il momento dei talent visto che è nel cast di Tale e Quale Show. Ulteriore novità la deve al Grande Fratello Vip dove è concorrente nel 2018 raccogliendo grandi consensi da parte del pubblico.

Negli ultimi anni è un po’ sparita dai radar della televisione con i fan che più volte hanno chiesto il suo ritorno sui social network, dimostrando grande apprezzamento per il suo modo di fare.

Impostazioni privacy