Veronica Peparini, pericolo scampato al rientro dell’ospedale con figlie appena nate: “Tutto bene quel che finisce bene”

Veronica Peparini e il pericolo scampato al rientro a casa dopo l’ospedale: ma cosa è davvero successo? Ecco i dettagli della vicenda.

Una delle donne che ha cambiato il mondo dello spettacolo e si è fatta conoscere come una grande professionista all’interno del talent Amici, programma condotto da Maria De Filippi è proprio lei, la splendida Veronica Peparini. La donna, oggi è attualmente legata al ballerino conosciuto come allievo nella scuola Andreas Muller e da poco sono diventati genitori di due splendidi bambini; qualcosa, però, al loro rientro è andato storto: ecco cosa è successo.

Veronica Peparini dramma
Veronica Peparini dramma improvviso- arabonormannaunesco.it

Classe 1971, Veronica è stata per anni tra gli insegnanti del talent Amici, ed è stata riconfermata per parecchi anni nel temuto team al fianco di Alessandra Celentano e Raimondo Todaro. Anche suo fratello, Giuliano, per molti anni è stato insegnante all’interno del talent.

La sua caratteristica principale, soprattutto in tema di danza è che le coreografie di Veronica Peparini vengono definite tableaux (quadri), in quanto sono rappresentate come dei veri quadri,  al cui interno, il coreografo, rappresenta balli, scenografie ed effetti speciali. Questi solitamente rappresentano un contesto storico e vertono su temi sociali o attuali.

Circa la vita sentimentale, Veronica Peparini ormai da diversi anni è legata sentimentalmente al ballerino Andreas Muller, conosciuto proprio all’interno della scuola di Amici di Maria De Filippi. Nonostante la differenza di età che non è mai stata un problema, la coppia è sempre molto affiatata e da poco, grazie al loro amore e alla loro unione è al centro dell’attenzione mediatica, per l’arrivo di due splendide gemelline.

Veronica Peparini, problemi al rientro a casa: ecco cosa è successo

Al rientro a casa con Andreas e le sue splendide gemelline qualcosa è andato storto e come spesso accade alcuni hater non fanno altro che parlare e commentare, anche in maniera piuttosto pungente e diremo anche ‘inutile’.

Veronica Peparini dramma
Veronica Peparini dramma improvviso- credit Instagram @andreas_muller- arabonormannaunesco.it

Al rientro a casa dei neo genitori, pare che i palloncini regalati a Veronica per il suo arrivo si siano impigliati nel balcone di una signora, loro vicina, e questo ha destato non poche polemiche.

A farlo sapere è stato Andreas in una delle sue Instagram Stories: “Tutto bene quel che finisce bene. Non abbiamo inquinato l’ambiente e nessun animale è morto a causa dei nostri palloncini. Si sono bloccati sul balcone di una vicina e sono stati tolti”. 

Impostazioni privacy