Veronica Peparini, ormai manca pochissimo al parto: il pancione adesso è davvero enorme – FOTO

Veronica Peparini, il pancione è davvero enorme: manca poco al parto e lei è stupenda, la foto scattata da Andreas vi lascerà a bocca aperta.

La storia di Veronica Peparini e Andreas Muller è una di quelle rimaste nella storia di Amici e ancora oggi è seguitissima dal pubblico. I due, infatti, si sono conosciuti all’interno del talent condotto da Maria De Filippi quando lui era un allievo e lei la sua insegnante. Nonostante i ruoli e i 25 anni di differenza il loro feeling è stato evidente fin dal primo momento, ma solo quando Andreas ha lasciato il programma, tra l’altro vincendolo, è scoccata la scintilla che li tiene insieme ormai da circa 7 anni.

Veronica Peparini manca poco pancione enorme
Veronica Peparini, manca pochissimo al parto e il pancione è davvero enorme: la foto – Fonte: Instagram @muller_andreas – arabonormannaunesco.it

Qualche mese fa, poi, è arrivata a Verissimo la notizia della gravidanza gemellare di Veronica, che insieme ad Andreas ha scoperto in trasmissione il sesso delle nasciture. Le due piccole, che si chiameranno Ginevra e Penelope, hanno portato una ventata di gioia a tutta la famiglia e ora i due futuri genitori non vedono l’ora di conoscerle.

La Peparini ha condiviso molto della sua gravidanza sui social, compreso un momento molto delicato in cui c’è stato un rischio per le piccole ma che fortunatamente si è concluso nel migliore dei modi. Ora mancano pochissime settimane alla nascita delle bambine e la coreografa ha un pancione davvero enorme.

Il suo compagno l’ha immortalata in uno scatto che vi lascerà senza parole, in cui si vede il pancione e tutta la bellezza di Veronica, che è raggiante e serena. Siete curiosi di vederla?

Veronica Peparini e il suo pancione enorme

Veronica Peparini e Andreas Muller aspettano due gemelle che si chiameranno Penelope e Ginevra e che nasceranno presumibilmente ad aprile. Lo scorso 23 dicembre, infatti, Andreas ha scritto su Instagram che Veronica era arrivata a 23 settimane, per cui facendo un calcolo veloce le due piccole arriveranno il mese prossimo, anche se non è possibile ovviamente stabilire con esattezza la data.

Veronica Peparini pancione enorme foto
Veronica Peparini, ecco com’è diventato il suo pancione: ormai manca pochissimo al parto – Fonte: Instagram @muller_andreas – arabonormannaunesco.it

Quello che è certo è che la coppia non vede l’ora di conoscerle e lo stesso vale per tutto il resto della famiglia e degli amici. Anche i fan sono impazienti di vedere le piccole di casa Muller-Peparini ed è per questo che i futuri genitori condividono diverse immagini anche sui social. Questa foto, ad esempio, è stata scattata da Andreas mentre Veronica faceva le pulizie in cucina.

Il pancione è davvero enorme e lei è bellissima, in forma smagliante e ancora piena di energie nonostante il peso evidente della pancia. Del resto Veronica ha mostrato grande forza fin dall’inizio della gravidanza e, a parte i periodi in cui è dovuta rimanere a riposo, ha sempre lavorato e affrontato questa esperienza con molta naturalezza.

Andreas, dal canto suo, è davvero innamorato della sua compagna ed è talmente felice di diventare papà, come racconta sempre sui social, che non manca mai di fotografarla e dedicarle parole d’amore e gratitudine per questa avventura che stanno vivendo insieme. Vi piace questa coppia?

Impostazioni privacy