Verissimo, la Toffanin gela l’ospite: la conduttrice mai vista così

In una delle ultime puntate di Verissimo la padrona di casa, Silvia Toffanin, ha messo in difficoltà l’ospite che ha accolto nel salottino.

Non si sarebbe immaginato certo un trattamento del genere alla vigilia dell’intervista con Silvia Toffanin, quello che è successo a uno degli ospiti di Verissimo ha dell’incredibile. Sono rimasti di stucco pure i telespettatori che hanno dovuto assistere a una scena abbastanza imbarazzante, improvvisamente infatti è calato il gelo all’interno del salottino di Canale 5. La mossa a sorpresa della padrona di casa spiazza tutti.

Silvia Toffanin, imbarazzo per l'ospite di Verissimo
Silvia Toffanin prima accoglie l’attesissimo ospite nel salottino di Verissimo poi lo mette in difficoltà – arabonormannaunesco.it (Fonte foto @Mediaset Infinity)

Era tra gli appuntamenti più attesi ma si è trasformato nell’ennesima occasione per polemizzare sui social network. In scaletta i protagonisti di una delle trasmissioni più amate, con la ventitreesima edizione che si è conclusa da pochissimo. Si sono dati il cambio fino ad arrivare all’idolo indiscusso del pubblico, proprio in chiusura di puntata, che si è sottoposto a una lunga intervista, concedendo più di qualche confessione alla presentatrice.

Mida gelato dalla mossa di Silvia Toffanin, cos’è successo a Verissimo

Lo scorso 26 maggio, per la gioia del pubblico, su Canale 5 è andata in onda una puntata speciale di Verissimo, Silvia Toffanin ha accolto nel suo salottino i finalisti di Amici 23. Holden, Mida, Marisol, Dustin, Petit e ovviamente anche la vincitrice della ventitreesima edizione, Sarah; tutti e sei hanno raccontato l’incredibile avventura vissuta all’interno della scuola di Maria De Filippi – la finale è stata trasmessa il 18 maggio.

Mida gelato dalla sorpresa di Silvia Toffanin a Verissimo
Mida nel salottino di Verissimo, è stato ospite di Silvia Toffanin lo scorso 26 maggio – arabonormannaunesco.it (fonte foto @Mediaset Infinity)

Non sono mancati momenti al cardiopalma, soprattutto quando è toccato al concorrente della squadra di Lorella Cuccarini e Emanuel Lo, che più di tutti ha sorpreso i fan del talent show per la sua cavalcata. A metterlo in difficoltà è stata la padrona di casa, che lo ha incalzato sul suo rapporto con la ballerina Gaia, già ospite della trasmissione qualche settimana prima. Il cantante non si è sbottonato più di tanto: “Della storia con Gaia, rimane tutto bello. Me l’ha detto che vi siete parlate, ero curioso, non so cosa vi siete dette”.

Poi il piccolo tranello non passa inosservato. “Adesso c’è una sorpresa… Inizia per G…”, dice la Toffanin e Mida comincia ad agitarsi. Per fortuna non si tratta di Gaia ma del suo amico Giacomo, l’ospite si rilassa e tira un bel sospiro di sollievo.

Impostazioni privacy