Non tutti lo sanno, ma ci si può imbattere in Vanessa Incontrada tra alcune bancarelle: ecco dove l’attrice fa la commessa.
Con il suo talento, il sorriso contagioso e una bellezza fuori discussione, la Incontrada ha conquistato milioni di persone. Nonostante sia una delle più famose del mondo della TV, non è mai apparsa come star ma si è mostrata sempre in modo genuino e naturale.
Madre spagnola e padre italiano, Vanessa Incontrada è cresciuta tra Follonica e Barcellona, ma la sua parte italiana si è sempre fatta sentire. Anche se potrebbe tranquillamente esserlo, l’attrice non ci ha mai tenuto ad essere appellata come Diva o Star del piccolo e grande schermo. Un’umiltà percepita dal pubblico che l’ha sempre apprezzata e seguita.
Negli anni, Vanessa si è dimostrata perfetta in qualsiasi ruolo: modella, conduttrice, cantante e attrice. Un talento a 360 gradi e per questo amatissima dai telespettatori che però non sanno che nel tempo libero fa anche la commessa nella sua bancarella. A parlarne apertamente è stata proprio la Incontrada.
Vanessa Incontrada, dove si trova la sua bancarella
L’obiettivo di Vanessa Incontrada è sempre stato quello di vivere la sua vita non da personaggio pubblico ma da “ragazza della porta accanto”. Uno scopo che possiamo dire che sia stato raggiunto, dato che l’attrice si è sempre mostrata semplice gentile e con quel suo guizzo ironico che non guasta mai.
Quello che però la maggior parte delle persone non sa è che non è raro trovare Vanessa dietro la bancarella del padre Filippo. La nota attrice, infatti, non disdegna di andare ad aiutare il genitore nel commercio di accessori e pelletteria. Per chi volesse sapere dov’è, la bancarella si trova a Barcellona, precisamente nella Gran Via, la strada principale della città catalana.
Qualche tempo fa, l’attrice aveva condiviso una foto mentre era al lavoro. “Oggi mi tocca, do una mano a papà. Se siete a Barcellona, mi trovate qui”, aveva scritto sui social Vanessa. Sicuramente gli italiani in vacanza saranno rimasti colpiti quando se la sono trovata davanti.
La passione per il commercio però non è relegata solo all’aiuto che Vanessa dà al padre sulla bancarella. Questo perché la Incontrada ha deciso di aprire un negozio di abbigliamento e accessori da donna che si chiama Besitos Shop. L’attività di trova a Follonica, in provincia di Grosseto in Toscana.