Valentino Rossi, arriva il tanto atteso sì: clamorosa decisione

I tifosi di Valentino Rossi stavano attendendo da tempo questa notizia: il sì è finalmente arrivato

Valentino Rossi è pronto a vivere un altro anno di grandi emozioni. Manca poco meno di un mese al via del Campionato del Mondo Endurance FIA per vetture Sport Prototipo e Gran Turismo. L’attesa è tanta soprattutto perché tra i piloti che prenderanno parte al Mondiale ci sarà anche Valentino che affronterà per la prima volta questo campionato a bordo di una BMW M4 GT3.

Valentino Rossi ufficiale rinnovo Ebay
Ottime notizie per Valentino Rossi: il sì è appena arrivato (Ansa) -Arabonormannaunesco.it

Lo scorso anno l’ex campione di MotoGPha già fatto vedere di cosa è capace, riuscendo a vincere una gara del Fanatec GT World Challenge nonché la ‘Road to Le Mans’ sul celebre circuito francese. Ora è pronto a fare altrettanto anche in questo Campionato del Mondo Endurance nel quale, ovviamente, correrà con il suo iconico numero 46.

Oltre a questo importante impegno Rossi è anche molto concentrato sul Mondiale di MotoGP. Il suo team, da questa stagione denominato Pertamina Enduro VR46, può contare su due ottimi piloti come Marco Bezzecchi e Fabio Di Giannantonio (che ha preso il posto di Luca Marini, passato alla Honda). L’obiettivo è provare a stupire e magari dare fastidio ai favoriti per il titolo, ovvero Bagnaia, Martin e Marquez.

Ufficiale Vale Rossi: ora è tutto confermato, i tifosi esultano

Proprio in queste ore è arrivata una notizia molto attesa dai fan di Valentino Rossi. Anche quest’anno, infatti, le moto del team del Team VR46 potranno contare su un partner commerciale di grandissimo valore. Stiamo parlando di eBay che ha scelto di proseguire la sua collaborazione con VR46 fino al 2025. Il logo del celebre sito di vendite e aste online comparirà quindi sulle Ducati Desmosedici di Bezzecchi e Di Giannantonio.

E non è tutto, perché sulle tute dei due piloti italiani sarà presente anche il logo dell’Official Marketplace che troveremo inoltre all’interno dei box, sui truck e nell’hospitality del team.

Valentino Rossi rinnovo partnershipe Ebay
Il team di Valentino Rossi rinnova l’importante partnership (Ansa)- Arabonormannaunesco.it

Alessio Salucci, Team Director di VR46, ha espresso tutta la sua soddisfazione per il prolungamento di questo accordo con eBay. Secondo Salucci, infatti, questa partnership consente al team Pertamina Enduro VR46 di avvicinarsi ancora di più (e in maniera anche più incisiva) a tutto l’universo di coloro che amano le moto e il motociclismo.

Anche Margot Olifson, Country Manager di eBay Italia, ha voluto sottolineare la gioia per aver esteso l’accordo con il team di Tavullia: “Sosteniamo il desiderio di Valentino Rossi e di tutto il suo team di rendere protagonisti giovani piloti professionisti di grande talento”.  

Impostazioni privacy