Valentina Ferragni non riesce a contenere la sua vera passione: sicuramente lo fate anche voi

Valentina Ferragni è un’influencer, sorella minore della più famosa Ferragni. Ecco qual è la sua più profonda ossessione.

Valentina Ferragni è una splendida influencer, parente stretta dell’imprenditrice digitale più celebre sui social. Ma quale passione è riuscita a nascondere finora e che cos’ha in comune con tante persone?

Valentina Ferragni svela la sua vera passione
Valentina Ferragni non si trattiene più: ecco qual è la sua vera passione (Instagram @valentinaferragni) – (Arabonormannaunesco.it)

Classe 1992, Valentina Ferragni ha vissuto a Cremona con la madre e le sorelle dopo il divorzio dei genitori. Si è laureata in Linguaggio dei Media presso l’Università del Sacro Cuore. Ha una passione per l’interior design e collabora con marchi prestigiosi come Levi’s, Guess e Pomellato. Ha anche una sua linea di costumi chiamata Milano Marittima. Insomma, il talento per gli affari scorre vigoroso in famiglia.

Oltre a ciò, anche lei usa il proprio volto per promuovere le sue creazioni e attività, posando come modella. È molto legata alla sua famiglia, dalla quale riceve e dà sostegno. Infatti, era al fianco della sorella momentaneamente in disgrazia durante un fine settimana in famiglia insieme ai nipotini e alla madre Marina Di Guardo.

Naturalmente, non poteva mancare di comparire nella serie The Ferragnez. Nell’ultimo periodo, tuttavia, anche lei ha risentito un po’ della cattiva pubblicità scaturita dalle ripercussioni della vicenda del pandoro Balocco, ma non per questo si è abbattuta. Ma cosa non ha potuto fare a meno di confessare ai followers?

Valentina Ferragni, la rivelazione sui social: qual è la sua passione segreta

La giovane influencer è a sua volta un’imprenditrice, fondatrice del Valentina Ferragni Studio. Da qui sono usciti gli orecchini della Uali Collection, che sono risultati subito un grandissimo successo. Oltre alla passione per anelli, collane e altri accessori di lusso da sfoggiare, la più piccola delle sorelle Ferragni ha un altro hobby, che sicuramente piace molto anche a tutti i fan che la seguono sulla sua pagina Instagram.

Valentina Ferragni ha sempre nascosto cosa fa col cibo
Valentina Ferragni e il suo “amore” per gli avanzi del giorno precedente (Instagram @valentinaferragni) – (Arabonormannaunesco.it)

Sono ben 4,6 milioni i suoi ammiratori social, i quali non hanno sicuramente perso una delle sue ultime storie, quella in cui si mostrava intenta a mangiare di gusto il cibo avanzato dei giorni precedenti. Tante persone comuni hanno questa abitudine che, tra l’altro, è salutare e andrebbe promossa dal momento che in Italia ogni anno si sprecano 8,56 milioni di tonnellate di alimenti.

Avanzi di cibo dei giorni precedenti. Amooo” ha scritto semplicemente la modella. Diversamente dalla sorella, Valentina continua ad aggiornare con regolarità il suo account social. Solo qualche settimana fa, per esempio, ha condiviso le foto della sua vacanza alle Seychelles con il fidanzato Matteo Napoletano. La più piccola di casa prosegue a promuovere il suo marchio e a creare contenuti aspettando che la tempesta passi per tutti aggiungendo un tocco di leggerezza.

Impostazioni privacy