Valentina Ferragni, l’influencer costretta ad indossare abiti usati: ecco cosa le sta succedendo

Come Chiara Ferragni, Valentina ha rinunciato al lusso. Cosa sta succedendo all’impero delle sorelle più famose dei social?

Valentina Ferragni è la sorella di Chiara Ferragni più famosa. Questo perché ha seguito le sue orme nel mondo dei social, cominciando la sua carriera da influencer. Oggi Valentina è seguita da milioni di persone ed è proprietaria di alcuni brand di gioielli. La fashion blogger si è dimostrata capace come sua sorella, anche se ha gusti diversi da lei in fatto di moda. Le due Ferragni sono molto unite e come Chiara, anche Valentina ha dovuto subire pesanti critiche.

Valentina ferragni con abiti usati
Valentina Ferragni rinuncia al lusso. C’entra Balocco? Ansa foto (arabonormannaunesco.it)

Non diversamente dalla sorella si è sempre dimostrata di saperle gestire, soprattutto quelle legate agli scandali Balocco che hanno colpito sua sorella dal mese di dicembre, quando Chiara Ferragni è finita sotto inchiesta per aver gestito male la comunicazione legata alla vendita dei pandori Pink Christmas. Recentemente Valentina ha postato alcuni contenuti particolari e i suoi fan non hanno fatto che notare un dettaglio.

Valentina Ferragni con abiti usati? Cosa sta succedendo alle sorelle?

Valentina Ferragni ha pubblicato recentemente una foto dove indossa un abito di seconda mano e questo dettaglio ha fatto molto discutere. Anche Chiara Ferragni ha fatto discutere perché è stata vista con addosso abiti low-cost. L’influencer indossava una felpa Adidas che costa intorno ai 60 euro. Molti si sono chiesti se ciò abbia a che fare con lo scandalo Balocco, che avrebbe fatto cadere la fashion blogger in una crisi economica.

valentina ferragni con abiti usati
Valentina Ferragni con abiti prestati – valentinaferragni (ig) – (arabonormannaunesco.it)

La sorella di Chiara ha spiegato che Giulia Salemi le ha prestato un abito per una serata importante perché le sue valigie sono state perse. Una disavventura che ha portato Valentina a contare sulla sua amica, che di buon cuore le ha prestato l’abito. Questo però ha fatto molto parlare con fan e haters che si sono chiesti il perché Valentina Ferragni con i soldi che ha non si sia comprata un abito nuovo?

I rumors hanno così sospettato che l’influencer non se la passi così bene, caduta nello stesso vortice di Chiara Ferragni. Dopo la vicenda Balocco le collaborazioni con i brand con la sorella maggiore sono diminuite e l’influencer non lavora più sui social per promuoverli. Questo ha fatto sorgere il dubbio che forse per le sorelle Ferragni sta nascendo un periodo di crisi nera e che non possano permettersi più di vivere circondate dal lusso. Ma si tratta soltanto di indiscrezioni.

Impostazioni privacy